FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 588

 
Forex969:
Sxww, potresti dirmi di più sui rapporti Sot, mostrano posizioni corte e lunghe, ma cosa fanno è comprare o vendere non è chiaro?

Vendita allo scoperto

acquisto lungo

 
Forex969:
Sxww, potresti dirmi di più sui rapporti di Sot, mostrano posizioni corte e lunghe, ma cosa fanno - comprare o vendere - non è chiaro?
Guardate il cambiamento delle posizioni dei partecipanti e il cambiamento degli OI, poi capirete chi sta comprando da chi e chi sta vendendo a chi.
 
sxww:
Cosa stai guardando? I futures sullo yen? Cosa stai guardando nella MT? Dollaro/yen.
Quindi una call è una put e una put è una call, quindi se contiamo una put, mettiamo una linea nel mt?
 
Dimmerd:
quindi una put è una put e una put è una call, tutto è invertito, se consideriamo una put mettiamo un trattino nel mt?

No

1/ per livello. Perché la coppia è invertita

 
Dimmerd:
Se il prezzo è una put e la put è una call, tutto si inverte e se consideriamo una put, mettiamo una linea nel mt?

Per evitare la confusione metti dei trattini sul grafico dei futures, poi anche i punti di avanzamento possono essere ignorati, ci sono molte piattaforme.

Il valore dell'analisi del trading di opzioni non è nei livelli che si ottengono, ma nell'umore dei trader, in quello che fanno.

In altre parole, una call è una put e una put è una put.

 
sxww:

Per evitare confusione mettiamo dei trattini sul grafico dei futures, poi anche i punti di avanzamento possono essere ignorati, ci sono molte piattaforme.

Il valore dell'analisi del trading di opzioni non è nei livelli che si ottengono, ma nell'umore dei trader, in quello che fanno.

I livelli saranno disegnati automaticamente da uno dei tanti programmi, ma a che serve.

Strano, la confusione è sparita, come ho capito. +++
 
sxww:

Il valore dell'analisi del trading di opzioni non è nei livelli che si ottengono, ma nello stato d'animo degli offerenti riguardo a ciò che stanno facendo.

Finché i partecipanti sono nella zona, il "burattino" non si preoccupa del loro umore

Appena escono dalla zona, arriva il "Burattino" e cambia il loro umore :))

Perché comprare i futures oggi? Se vi aspettate che il tasso scenda

 
Vendi il rublo e sarai felice.
 
pako:

Finché i partecipanti sono nella zona, il burattino non si preoccupa del loro umore

Appena escono dalla zona, arriva il pupazzo e cambia il loro umore :))

Vengo solo con lui)
 
sxww:
Vendi il rublo e ci sarà la felicità.
Devo aver dato le previsioni a giugno (non qui, negli Stati Uniti) - fine agosto - 55. Non credo che stiano pisciando su Kotir ancora)))) Ma finora ci credo anch'io.
Motivazione: