[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 53

 
artikul:

È ora di comprare ))))


No (((

 

Il povero euora è nello slot come uno scarafaggio, compralo già o ho bai di nuovo ))))

 

E ho scritto già a dicembre che questo sarà il caso, e non è tutto - l'obiettivo è 1,20 - 1,18 - e poi non so - se gli "zii" hanno bisogno che il prezzo salga - no - faremo trading deutschmarks.......

 
Quali altre marche di latte? Ci deve essere un rimbalzo, almeno a 1,30
 
emotraid:
Quali altri segni di latte? ci dovrebbe essere un rimbalzo, almeno per 1.30


non si tratta di marchi di latte ma di marchi tedeschi - l'ex valuta della Germania - se l'eurik va in bancarotta penso che i tedeschi torneranno alla loro vecchia valuta - gli inglesi stavano fissando l'acqua senza rinunciare alla sterlina e non adottando l'euro ...

il tempo lo dirà....

 

Quando avremo questi francobolli, li scambieremo, ma non ci credo, forse qualcuno ha bisogno di un Euro del genere, forse hanno scavato una buca e poi salteranno)))

 
Emotraid, se sei così ansioso di comprare... forse dovresti puntare sull'oro invece che sull'euro... anche se i Non-Farm Payrolls potrebbero salire oggi... ma non credo per molto tempo.
 
emotraid:

Quando avremo questi francobolli, li scambieremo, ma non ci credo, forse qualcuno ha bisogno di un Euro del genere, forse hanno scavato una buca e poi salteranno)))


solo giù ...
 
SkustaS:
Emotraid, se sei così ansioso di comprare... forse dovresti puntare sull'oro invece che sull'euro... anche se i Non-Farm Payrolls potrebbero salire oggi... ma non credo per molto tempo.

Nah non credo, faccio solo l'EUR e non ho molto deposito per l'oro)))
 
Mathemat:
A chi lo chiedi?
strangerr.
Mi sono unito anch'io alla tua domanda.
Motivazione: