EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 2) - pagina 808

 
E perché cazzo dovresti aprire un acquisto da quel livello?
 
nox700:
Chi ha un'opinione su quando entrare nell'acquisto?
Sotto 1.3835 non dovrebbe cadere, ma penso che in 10 min. il movimento rialzista dovrebbe iniziare, e poi vedremo.
 
Scusate l'off-topic ma chi ha qualcosa da dire su AUD/USD? Venderemo?
 
Consolideremo sopra 1,3950 obiettivo 1,4050
 
Zet:
Non dovrebbe andare sotto 1,3835, ma penso che tra 10 minuti dovrebbe iniziare a formarsi un movimento rialzista e poi vedremo.
Non pensi che potremmo mettere un buystop su I, sellstop su V e guardare la TV?
 
Stalker22rus:
E perché cazzo dovresti aprire un acquisto da quel livello?
Sono un principiante, l'ho aperto prima di trovare questo forum, non sapevo nemmeno di questo, l'ho aperto perché non ho esperienza. Ho usato un indicatore scalper sul grafico a 1 minuto
 
apelbsin:
Scusate l'off-topic ma chi ha qualcosa da dire su AUD/USD? Venderemo?
Sì, solo un po' più tardi, aspetteremo le notizie cinesi, ma in generale questa bolla volerà come dovrebbe e andrà bene.
 
RekkeR:
Non pensi di poter mettere un buy stop su I, sell stop su V e guardare la TV?


RekkeR Ciao! Non ti sentivo da un po'.

Sono indeciso al momento, il conto principale è in attesa, fino a quando la situazione direzionale è chiarita, e così, per non annoiarmi, ho aperto un acquisto sul micro, ma questo è tutto. Penso di essere stato chiaro e che tu abbia capito... ))))

 
Zet:
Sotto 1.3835 non dovrebbe cadere, ma penso che in 10 min. il movimento rialzista dovrebbe iniziare, e poi vedremo.

Questo è improbabile perché gli obiettivi in basso prima della correzione verso l'alto non sono stati raggiunti
 
Credo ancora che gli Eurobucks torneranno indietro normalmente e sto lentamente prosciugando il mio deposito....
Motivazione: