FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 447

 
max325:
Alpari
Dicono che la leva è fluttuante e sarà molto difficile da scambiare. 2 o 3 mesi, a tutti piace l'interesse, 200-300% con un drawdown fino al 20% non ci vorrà molto. Possono ritirarne la maggior parte sulle notizie, e la leva è fluttuante................................ . È meglio trovarne uno che non galleggia).
 
Roman Busarov:

intendi gli abbonamenti? ???

Ti ho detto che non sono interessato a questo. sto testando pubblicamente le strategie come ho detto dall'inizio ...

Aggiungo... è facile riconoscere un sistema di trading quando lo si copia, e non ho intenzione di condividere quello su cui ho speso molto tempo.

Sì, posso darvi dei consigli, posso darvi dei livelli, ma questo è tutto.

Pensi che gli abbonati non imparino il sistema di trading?

Sono anche più di questo =))) Alcune persone copiano le sottoscrizioni in un altro account e le inviano come segnali propri... ci sono molte opzioni...

Non sono un trader, faccio trading con un rischio minimo e i miei guadagni sono l'importo che mi conviene.

Per quanto riguarda me, i miei robot di trading, l'avidità può rovinare anche me. questo è il vantaggio dell'autotrading.

Questo è il rischio minimo, metti 100 dollari nel tuo conto

ottenere 6.000 dollari al mese.

naturalmente i segnali analizzano il tuo sistema di trading e allora?

se tutti faranno trading con il tuo sistema - allora il mercato andrà in bancarotta?

Cioè si rinuncia a $6000-$10000 al mese, con il rischio di perdere $100?

Cioè si rinuncia a uS$6000-$10000 al mese, con il rischio di perdere $100).

 
pako:

Questo è il rischio minimo, mettere 100 dollari in un conto

per ottenere 6.000 dollari al mese.

Naturalmente i segnali analizzano il sistema di trading, e allora?

se tutti scambieranno con il tuo sistema - lo scambio andrà in bancarotta?

Cioè si rinuncia a $6000-$10000 al mese, con il rischio di perdere $100?

cioè si rinuncia a 1000 - 10000 dollari di profitto al mese, con il rischio di perdere 100 dollari).

a 100 dollari =)) nessuno si iscriverà =))

Va bene, seguirò il mio consiglio...

Finirò la strategia che è ora nel test, e la lascerò per il segnale =)

 
Roman Busarov:

a 100 dollari =)) nessuno si iscriverà =))

Ok, seguirò il mio consiglio...

Ora finisco la strategia che è nel test e la lascio per il segnale =)

L'anno scorso avevo un abbonamento di 30 dollari al mese al segnale con un deposito iniziale di 1000 dollari.

.Fdgbjztredfg Iniziato a 100 dollari

Moderatori: non pensare che sia pubblicità

 
Server Muradasilov:
Sarebbe molto difficile da scambiare, la leva è fluttuante - e quindi Roman ha ragione, 2-3 mesi, tutti amano gli interessi, il 200-300% con un drawdown fino al 20% funzionerebbe velocemente. Possono ritirarne la maggior parte sulle notizie, e la leva è fluttuante................................ . Penso che sia meglio trovare un broker che non galleggia).
Non è così buono con la leva fluttuante. Possiamo semplicemente impostarlo a 1:100 e andrà bene. Se non hanno una chiara indicazione di ritiro (per esempio, se un investitore vuole ritirare la sua posizione), probabilmente hanno anche una conferma di ritiro. Chiudo le posizioni in modo proporzionale quando le ritiro? Vorrei ringraziarvi per i vostri commenti.
 
max325:
Non è così buono con il galleggiamento. Potresti semplicemente impostarlo a 1:100 e andrebbe bene. Quindi, c'è una conferma del ritiro (o è come se un investitore volesse ritirarsi?) C'è anche probabilmente una conferma? Chiudo le posizioni in modo proporzionale quando le ritiro? I miei commenti saranno utili.
Per esempio, se sei un broker PAMM, è ovvio che non hai bisogno di preoccuparti di loro.
 
Roman Busarov:
Le descrizioni delle società PAMM sono tutte su come funzionano.
Non è chiaro cosa dice. L'ho letto. Per questo chiedo a chi l'ha fatto in pratica o no.
 
pako:


Roman Busarov:


Signori, di cosa state parlando?

Paco sta convincendo Roman a iniziare a fare soldi con il segnale?

Grazie!

 
max325:
Non è chiaro. L'ho letto. Per questo chiedo chi l'ha fatto in pratica o no.

Ogni ufficio è diverso.

C'è chi può entrare e uscire liberamente, chi non può, chi viene multato se entra prima... è tutto lì... bisogna leggerlo

 
Roman Busarov:

Sì, posso darvi un suggerimento, darvi dei livelli, ma non di più...


Per l'Euro, dov'è la tua fermata?


Motivazione: