FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 368

 
sxww:

Tuma, sono d'accordo con quello che ha scritto l'insegnante, ci sarà una fottuta crisi nel '17, gli stati ne usciranno meglio di chiunque altro, nessuno che stampa denaro per tutto il mondo ha e non può avere un problema.

Cosa fare? Niente, tieni solo il quid)

OK) Grazie per il chiarimento.

Grazie.

 
sxww:
Aspettare che inizi a 09 e poi abbassare.

Ehhh.... ho ceduto alle tue tentazioni)))

Chiuso il mio acquisto su Euro....1,1290 venduto.

Strange.....1,1150 per iniziare. Lascia che venga prima lì.

Grazie.

 
sterva:

È vero, uno dei presidenti degli Stati Uniti lo pensava. Ha fatto un errore quando l'ha detto. Il suo omicidio è diventato un mistero. Non c'erano seguaci. I gattini ciechi degli altri paesi (da Stalin, de Gaulle a Gheddafi e Chavez) non hanno capito con cosa avevano a che fare.

I poveri bastardi stavano stupidamente attaccando il dollaro e di conseguenza sono stati avvelenati, rimossi dal potere, fucilati, irradiati. La vita reale è tale che il presidente degli Stati Uniti può essere solo consigliato gentilmente e questo è tutto. Al giorno d'oggi, vengono eletti solo coloro che sono sicuri di restarne fuori.

Sono d'accordo.
 
 
max325:

Bello!

1.1180 !!!

Ho il supporto a 1,1153.

Comunque, il mio piano è questo: da 1.1180 e su un movimento verso il basso i pendenti in 10p.

Grazie!

 

Signori, cosa ne pensate del commercio collettivo.

Per esempio, tutti qui postano i loro livelli da dove entrare e uscire.

Grazie!

 
sterva:

Sciocchezze) Mi dispiace, ma anche con un crollo completo dell'UE la sterlina sarà interessante. Ci saranno molte ragioni da inventare ora per tirarlo indietro, ma anche il dollaro non va bene. Obama non avrebbe mai dovuto interferire con la Fed in primo luogo.

Sembra che non abbia ancora capito a chi stava cercando di dire come operare. Non si possono avere dilettanti che interferiscono in un'organizzazione che è stata gestita per 100 anni da ebrei furbi. Le conseguenze, credo, si vedranno entro la fine di quest'anno).

Puttana. La furbizia e l'astuzia sono cose diverse. Loro (gli ebrei) beneficiano solo di grandi capitali di cui disporre come vogliono. E semplicemente non lasciano agli altri paesi altra alternativa che giocare secondo le loro regole. Ecco perché il dollaro domina tutti. E mi sembra più furbo (corruzione di tutte le cbc del mondo, coercizione (torcere le braccia), altrimenti sarà peggio), che intelligente. Con quel tipo di capitale chiunque in questo forum potrebbe fare la stessa cosa che hanno fatto per secoli. Quello che hanno un grande vantaggio secondo me è: una squadra unita che crede di essere stata umiliata 100-200 anni fa e che dovrebbe essere compensata. Anche la continuità del potere e del capitale è un grande vantaggio. Questa è tutta la storia. Traete le vostre conclusioni. E nessuno gli impedirà mai di fare qualcosa. Il presidente degli Stati Uniti è dalla loro parte (perché ne beneficia solo lui). Nei miei 3 anni nel forex. Non hanno mai avuto un solo errore. Tutto come l'hanno pianificato, è così che è successo. E avverrà secondo il loro piano d'azione preconcetto e coordinato con tutti i paesi coinvolti. A meno che non appaia una nuova forza con lo stesso capitale e la stessa squadra. E sarà in grado di mandare in frantumi i loro piani. Per arrivare a 288 modelli di azione. Di cui ho risolto circa il 50% in tre anni. Chiunque può farlo. E quelli nella loro diaspora in tutto il mondo saranno pieni di conoscenza di tutte le 288 opzioni. Quindi mi dispiace, ma non c'è modo di chiamarli intelligenti.
 
max325:
Puttana. L'intelligenza e l'astuzia non sono la stessa cosa. Loro (gli ebrei) beneficiano solo di grandi quantità di capitale, che possono usare come vogliono. E semplicemente non lasciano agli altri paesi altra alternativa che giocare secondo le loro regole. Ecco perché il dollaro domina tutti. E mi sembra più furbo (corruzione di tutte le cbc del mondo, coercizione (torcere le braccia), altrimenti sarà peggio), che intelligente. Con quel tipo di capitale chiunque in questo forum potrebbe fare la stessa cosa che hanno fatto per secoli. Quello che hanno un grande vantaggio secondo me è: una squadra unita che crede di essere stata umiliata 100-200 anni fa e che dovrebbe essere compensata. Anche la continuità del potere e del capitale è un grande vantaggio. Questa è tutta la storia. Traete le vostre conclusioni. E nessuno gli impedirà mai di fare qualcosa. Il presidente degli Stati Uniti è dalla loro parte (perché ne beneficia solo lui). Nei miei 3 anni nel forex. Non hanno mai avuto un solo errore. Tutto come l'hanno pianificato, è così che è successo. E avverrà secondo il loro piano d'azione preconcetto e coordinato con tutti i paesi coinvolti. A meno che non appaia una nuova forza con lo stesso capitale e la stessa squadra. E sarà in grado di mandare in frantumi i loro piani. Per arrivare a 288 modelli di azione. Di cui ho risolto circa il 50% in tre anni. Chiunque può farlo. E quelli nella loro diaspora in tutto il mondo saranno pieni di conoscenza di tutte le 288 opzioni. Quindi mi dispiace, ma non c'è modo di chiamarli furbetti.
L'intelligenza e l'astuzia sono la stessa cosa, non esistono l'una senza l'altra.

Motivazione: