FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 365

 
Tantrik:
или начало 2017 или середина - да , грандиозный кризис! 1) еврозона, Канада, Россия и сырьевые страны, 2) а по баксу за ними (или вообще не будет в штатах кризиса)


sxww:

Полностью согласен.

con cosa?
 

Previsioni sull'Euro ))))

Grazie!


 
sxww:
Sulla sterlina fico 10 in basso.

Sciocchezze) Mi dispiace, ma anche con un crollo completo dell'UE la sterlina sarà interessante. Ci saranno molte ragioni da inventare ora per tirarlo indietro, ma anche il dollaro non va bene. Obama non avrebbe mai dovuto interferire con la Fed in primo luogo.

Sembra che non abbia ancora capito a chi stava cercando di dire come operare. Non si possono avere dilettanti che interferiscono in un'organizzazione che è stata gestita per 100 anni da ebrei furbi. Le conseguenze, credo, si vedranno entro la fine di quest'anno).

 

Tuma, sono d'accordo con quello che ha scritto l'insegnante, ci sarà una fottuta crisi nel '17, gli stati ne usciranno meglio di chiunque altro, nessuno che stampa denaro per tutto il mondo ha e non può avere un problema.

Cosa fare? Niente, tieni solo il quid)

 
sterva:

Sciocchezze) Mi dispiace, ma anche con un crollo completo dell'UE la sterlina sarà interessante. Ci saranno molte ragioni da inventare ora per tirarlo indietro, ma anche il dollaro non va bene. Obama non avrebbe mai dovuto interferire con la Fed in primo luogo.

Sembra che non abbia ancora capito a chi stava cercando di dire come operare. Non si possono avere dilettanti che interferiscono in un'organizzazione che è stata gestita per 100 anni da ebrei furbi. Le conseguenze, credo, si vedranno entro la fine di quest'anno).

Non si può fare della banca centrale del paese un negozio privato ebraico.

La speculazione non ha niente a che vedere con la vita reale.

 
tuma_news:

Previsioni sull'Euro ))))

Grazie!


Aspettatevi che inizi a 09 e poi si abbassi.
 
mmmoguschiy-new:
Chi dice che non si può? Chi possiede la FRS? C'è un articolo di legge? Almeno dagli statuti della stessa Fed?
Quindi andate sui siti web Fed e usa.gov e cercate su Google.
 
sxww:

Non si può fare della banca centrale del paese un negozio privato ebraico.

La speculazione non ha niente a che vedere con la vita reale.

È vero, uno dei presidenti degli Stati Uniti lo pensava. Ha fatto un errore quando l'ha detto. Il suo assassinio divenne un mistero. Non c'erano seguaci. I gattini ciechi degli altri paesi (da Stalin, de Gaulle a Gheddafi e Chavez) non hanno capito con cosa avevano a che fare.

I poveri bastardi stavano stupidamente attaccando il dollaro e di conseguenza sono stati avvelenati, rimossi dal potere, fucilati, irradiati. La vita reale è tale che il presidente degli Stati Uniti può essere solo consigliato gentilmente e questo è tutto. Al giorno d'oggi, vengono eletti solo coloro che sono sicuri di restarne fuori.

 
Lesorub:

fuy stick c'è e non c'è più:


Dal 148 indietro?
 
sterva:
Dal 148 indietro?

ha raccolto tutti i livelli al piano di sotto, senza debiti...

vediamo...


Anche Euroena...

Motivazione: