FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1307

 
Movlat Baghiyev:
Quando apri un trade, è già in un drawdown ... Quindi devi aspettare più a lungo per il profitto ...

Proprio così.

Bisogna aspettare per chiudere sullo stesso tema?

La persona ha chiuso e venduto di nuovo. E se fosse uno sballo futuro?

 
Renat Akhtyamov:

Proprio così.

E l'attesa di chiusura, se sullo stesso argomento?

Perdita o profitto? La perdita è più veloce
 
Movlat Baghiyev:
Perdita o profitto? La perdita è più veloce.

OK. Diciamo che abbiamo chiuso una volta in una settimana sul lato dei profitti e due volte sul lato delle perdite.

Qual è la linea di fondo?

 
Renat Akhtyamov:

Cos'è più lungo - drawdown o profitto?

Prenditi il tuo tempo per rispondere, leggi la domanda con attenzione.

E tutto sarà.

Naturalmente, ho aspettato più a lungo, e il profitto è volato via ad un certo punto... Ho la sensazione che più si aspetta, più si spera, più grande è il profitto...) non ho mai aspettato così a lungo, ma anche il mercato era fermo - ho già investito tutti i miei depositi - non so come ritirarmi, anche se non ho ancora perso nulla... Hanno detto che il rublo dovrebbe scendere a 52,5 a causa della vendita di Rosneft - non sembra
 
Сергей Криушин:
Naturalmente ho aspettato più a lungo, ma il profitto è volato via in un attimo... e questo è il segreto - più a lungo aspetti, speri e credi, più grande è il profitto...))
l'argomento è spiegato sopra.
 
Renat Akhtyamov:

OK. Diciamo che una volta in una settimana abbiamo chiuso in profitto e due volte in perdita.

Quale sarebbe il risultato finale?

Gioco di parole. Matematicamente, è una perdita. Filosoficamente, 1 punto è anche un guadagno.
 
Movlat Baghiyev:
Gioco di parole...Secondo la matematica una perdita. Secondo la filosofia 1 punto è anche un guadagno.

È una statistica, io non c'entro niente.

È solo il mio modo di vedere, tutto qui, quindi ho pensato di condividere il mio pensiero.

)

 
Renat Akhtyamov:

È una statistica

)

ta qual è la risposta alla fine?
 
Movlat Baghiyev:
Qual è la risposta?

E ti sei già risposto da solo - il drenaggio è più veloce, e con le tue mani

Di quale altra risposta avete bisogno?

 
Renat Akhtyamov:

E tu hai già risposto - lo scarico è più veloce, con le tue mani

Di quale altra risposta avete bisogno?

Beh, è ovvio, come piace dire a mio padre)))) La panacea è dove si trova la domanda...
Motivazione: