Alla ricerca di un commerciante - pagina 4

 
Дмитрий Равчев:

Così ho voluto scrivere le mie impressioni sui commercianti con cui ho cercato di lavorare. Ho offerto loro 400 dollari per la gestione del mio conto, che ho aperto per me stesso. Cioè le persone facevano trading come se fossero su un conto demo e se perdevano i loro soldi non mi dovevano nulla. Il mio profitto è pagato a coloro che hanno chiuso operazioni redditizie - 40% dei guadagni.

3 persone hanno iniziato da dicembre 2017. Uno ha perso soldi in una settimana andando in profondità nel patrimonio netto negativo. Il secondo ha fatto frequenti drawdown fino al 50%. ma ha anche avuto scambi redditizi - risultato finale SLIVE. Un altro ha iniziato bene come scalper - ma il profondo drawdown non lo ha salvato.
Ora ho 2 trader che fanno trading per me. Uno sembra essere scambiato adeguatamente, l'altro ha appena iniziato.

Le mie impressioni. Lavorano da molto tempo, la mia valutazione è così alta e tutto il resto. Non ho visto nulla di utile nel loro commercio. Ma, come per la prima volta, tutti loro non sanno come gestire il margine libero e calcolare il rapporto tra il saldo e gli scambi aperti. E di conseguenza se il tasso sta andando nella direzione opposta non c'è possibilità di aprire una posizione almeno una piccola parte di essa senza bloccare tutte quelle aperte per guadagnare nella direzione opposta della tendenza. Ciò che mi ha stupito ancora di più è che nessuno ha mai cercato di trarre profitto dalla controtendenza, il che ha portato a drawdown e perdite a lungo termine.

Questa è puramente la mia opinione. Non ho rivendicazioni contro nessuno e non voglio offendere nessuno. Sto solo cercando un buon trader con cui lavorare in modo produttivo e a lungo termine. Ne sto ancora cercando uno.


Tutto questo è ridicolo. Quale trader che si rispetti perderebbe tempo e scambierebbe con 400 dollari?

Devi fare una lunga ricerca.

 
Petros Shatakhtsyan:

L'intera faccenda è ridicola. Quale trader che si rispetti perderebbe tempo e scambierebbe con 400 dollari?

Bisogna cercare a lungo.

Il tipo che non si preoccupa dei soldi degli altri, che aprirà uno scambio per qualsiasi cosa, vincere - bene, perdere e bene.
 
Maxim Romanov:
Qualcuno che non si preoccupa dei soldi degli altri, che aprirà uno scambio con tutto, vince - bene, perde e va bene.

Non è vero. Fare trading con i soldi degli altri è molto più difficile che fare trading con i propri.

 
Petros Shatakhtsyan:

Non è vero. È molto più difficile commerciare con i soldi degli altri che con i propri.

Ecco perché nessuno dei normali manager prende 400 dollari. Conosco personalmente persone che prendono qualsiasi importo, anche da 100 dollari ed è così che lavorano, puntano tutto sul rosso.

 
Petros Shatakhtsyan:

L'intera faccenda è ridicola. Quale trader che si rispetti perderebbe tempo e scambierebbe con 400 dollari?

Bisogna cercare a lungo.


E come si può affidare ad esempio 10.000 dollari ad un trader senza sapere come opera. E 400 dollari sono il modo migliore per verificare le sue abilità e la sua capacità di commerciare.

Penso che se il trader richiede un grande deposito - questo dovrebbe farvi pensare che non è sicuro delle sue abilità e capacità di trading. Per compensare la sua inettitudine, chiede un grande deposito per essere in grado di recuperare le sue perdite, o almeno per provare.

 
Дмитрий Равчев:

Così ho voluto scrivere le mie impressioni sui commercianti con cui ho cercato di lavorare. Ho offerto loro 400 dollari per la gestione del mio conto, che ho aperto per me stesso. Cioè le persone facevano trading come se fossero su un conto demo e se perdevano i loro soldi non mi dovevano nulla. Il mio profitto è pagato a coloro che hanno chiuso operazioni redditizie - 40% dei guadagni.

Tre persone hanno iniziato a lavorare da dicembre 2017. Uno ha perso soldi in una settimana ed è andato in un profondo patrimonio netto negativo. Il secondo ha fatto frequenti drawdown fino al 50%. ma ci sono stati anche scambi redditizi - il risultato finale è stato SLIVE. Un altro ha iniziato bene come scalper - ma il profondo drawdown non lo ha salvato.
Ora ho 2 trader che fanno trading per me. Uno sembra essere scambiato adeguatamente, l'altro ha appena iniziato.

Le mie impressioni. Lavorano da molto tempo, la mia valutazione è così alta e tutto il resto. Non ho visto nulla di utile nel loro commercio. Ma, come per la prima volta, tutti loro non sanno come gestire il margine libero e calcolare il rapporto tra il saldo e gli scambi aperti. E di conseguenza se il tasso sta andando nella direzione opposta non c'è possibilità di aprire una posizione anche solo una piccola parte di essa, senza bloccare tutte le posizioni aperte per guadagnare nella direzione opposta della tendenza. Ciò che mi ha stupito ancora di più è che nessuno ha mai cercato di trarre profitto dalla controtendenza, il che ha portato a drawdown e perdite a lungo termine.

Questa è puramente la mia opinione. Non ho rivendicazioni contro nessuno e non voglio offendere nessuno. Sto solo cercando un buon commerciante con cui lavorare in modo produttivo e a lungo termine. Ne sto ancora cercando uno.


E con i numeri è già più interessante. si può provare.

 
Дмитрий Равчев:

E come ci si può fidare di un trader per scambiare ad esempio 10.000 dollari senza sapere come scambia. E 400 dollari sono il modo migliore per verificare le competenze e le abilità di un trader nel trading.

Inoltre, credo che se un trader richiede un grande deposito - questo dovrebbe portarvi a credere che non è fiducioso nelle sue competenze e capacità di trading. Per compensare la sua inadeguatezza richiede un grande deposito per essere in grado di recuperare le sue perdite, o almeno per provare.

Per esempio, è possibile utilizzare il monitoraggio o i rapporti dei conti di trading.
 
Дмитрий Равчев:

E come ci si può fidare di un trader per scambiare ad esempio 10.000 dollari senza sapere come scambia. E 400 dollari sono il modo migliore per verificare le competenze e le abilità di un trader nel trading.

Inoltre, credo che se un trader richiede un grande deposito - questo dovrebbe portarvi a credere che non è fiducioso nelle sue competenze e capacità di commercio.

Per quanto riguarda l'importo di 400 dollari, essi scambieranno perché hanno bisogno di un considerevole profitto finale alla fine del periodo di riferimento.

Con un deposito di 10 000$ faranno trading con precisione, perché il profitto sarà significativo, quindi non ha senso sopravvalutare i rischi.

State guardando nella direzione sbagliata.

 
Vitaly Muzichenko:

Faranno trading su 400 dollari, perché hanno bisogno di un profitto finale tangibile alla fine del periodo di riferimento.

Con un deposito di 10 000$ faranno trading con precisione, perché il profitto sarà tangibile, e non ha molto senso sopravvalutare i rischi.

State guardando nella direzione sbagliata.


Va bene, il profitto della cooperazione a lungo termine è più alto del profitto momentaneo e i manager sono diversi.

 
Дмитрий Равчев:

E come ci si può fidare di un trader per scambiare ad esempio 10.000 dollari senza sapere come scambia. E 400 dollari sono il modo migliore per verificare le competenze e le abilità di un trader nel trading.

Inoltre, credo che se un trader richiede un grande deposito - questo dovrebbe portarvi a credere che non è sicuro delle sue abilità e capacità di fare trading.

Datemi da 10.000 dollari, e alla fine del mese darò il 5-8% di profitto, e i profitti saranno divisi. Gli affari saranno circa 5-8 al mese. Questo ti va bene?

Motivazione: