FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 599

 
Dimmerd:
E io? Anch'io voglio che funzioni).

È sempre a caccia, come un pioniere. Sii pronto ))))

È sempre alla ricerca del PUTT e del CALL.

Due numeri - uno per PUTT e l'altro per CALL.

 
azfaraon:

È sempre a caccia, come un pioniere. Sii pronto ))))

È sempre alla ricerca del PUTT e del CALL.

Due numeri - uno per PUTT e uno per CALL.

Il centesimo era lo stesso, il centesimo era lo stesso.

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page587

E ci allontaniamo sempre di più.

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2016
  • www.mql5.com
Скриншоты торговой платформы MetaTrader.
 
Gulnaz Akhtyamova:

era alla spicciolata, alla spicciolata.

https://www.mql5.com/ru/forum/71038/page587

e continuiamo ad andare sempre più lontano.

Beh, ho dato uno yen, più o meno ))
 
azfaraon:
Così l'ho dato allo yen, più o meno ))
e i livelli - quale si riferisce a quale data?
 
Gulnaz Akhtyamova:
e i livelli - quale si riferisce a quale data?
secondo il rapporto del 29
 
azfaraon:
Sulla base del rapporto del 29

e se ci metti il rapporto precedente in un colore diverso e lo distribuisci su H1 - cosa succede, mi chiedo. Cioè il punto - quali sono le put lì, quali sono le call di questi uguali e dov'è l'OI?

Strano ha detto tra le righe su OM che non cambia molto, se ho capito bene.

Cioè, ci dovrebbero essere 6 livelli di put/call basati sul rapporto precedente per ieri, per oggi, e due livelli di OI (ieri e oggi, ma probabilmente ce ne sarà uno)

 

Mi sono sempre chiesto che aspetto avesse Strange))) E mi sono ricordato...E anche lui ci porta fuori dalla foresta)))

https://youtu.be/2eYHIIsJOiM

Эхо
Эхо
  • 2010.09.25
  • www.youtube.com
Добрый советский мультфильм о старичке "эхо", который помог заблудившейся девочке найти дорогу домой.
 
Gulnaz Akhtyamova:

e se ci metti il rapporto precedente in un colore diverso e lo distribuisci su H1 - cosa succederà, mi chiedo. Cioè il punto - quali sono le put lì, quali sono le call di questi uguali e dov'è l'OI?

Strano ha detto tra le righe su OM che non cambia molto, se ho capito bene.

Quindi ci dovrebbero essere 6 livelli di put/call basati sul rapporto precedente per ieri, per oggi, e due livelli di OI (ieri e oggi, ma probabilmente ce ne sarà uno)

Lì, in generale, tutto è divertente)))) Lì come se porta all'acqua, e poi lascia appena davanti al vaso e inizia)))
 
Dimmerd:

Non ho intenzione di discutere ancora, perché i livelli di diversi giorni non possono essere chiamati una statistica, e ci possono essere coincidenze, ma voglio notare che nella prima piazza il prezzo ha strisciato in un piccolo corridoio, e tra il livello superiore, che viene dal 26 e 27 il prezzo non ha "osato" romperlo), ma anche aggirato i livelli inferiori come un muro di cemento e salito il più possibile.

Poi nel secondo quadrato, il prezzo è uscito dalla linea, ma è tornato direttamente nel canale.

Ma sulla terza piazza, il prezzo sembra essere saltato da una zona molto scomoda al centro del corridoio.

Tutti i bastoni sono stati estratti per due giorni, cioè se il bollettino è per il 26, il bastone va anche al 27, bene, per controllare l'impatto il giorno dopo.

È come una poesia)))

Perché stai vendendo, qui c'è la zona di equilibrio, dove il prezzo andrà comunque.

 
Allora? Va bene adesso? )))
Motivazione: