FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1171

 
max325:
Ciao a tutti. Ho covato un'idea per tutta la settimana. E sono giunto alla decisione che anche io ho bisogno di un dispositivo come quello di Renat. ))) Voglio fare un programma per aiutare. Serve un buon programmatore. Rapidamente e accuratamente. Cercando un ago in un pagliaio in freelance non voglio. Raccomandare a qualcuno che ha già ordinato un programma.
Qual è l'essenza del dispositivo?
 
Admin, per favore rimuovi queste immagini miracolose e furbizie)
 
Movlat Baghiyev:
Qual è l'essenza del dispositivo?
Ad un certo punto nel tempo (ad esempio 12:05), trova una quotazione di prezzo (circa 25 combinazioni diverse) in una candela M1 (su 28 coppie di valute). Tutto questo sotto forma di programma. E con la possibilità di salvare i risultati. Più tardi farò delle specifiche più dettagliate.
 
mmmoguschiy-new:
Trova un modello.
E qual è il modello?
 
mmmoguschiy-new:
Lasciate perdere, è solo un altro maptrap.
Quindi, mandi tutto all'aria senza nemmeno provarci?
 
Cosa c'è di così interessante? =)
 
Roman Busarov:
Cosa c'è di così interessante? =)
Il solito.
 

Paco, Mito, ciao.

Di cosa si può parlare con i "trader" che dicono che è impossibile fare soldi nel mercato e che cercano solo costantemente di tirar fuori qualcosa?

 
sxww:

Paco, Mito, ciao.

Di cosa si può parlare con i "trader" che dicono che è impossibile fare soldi nel mercato e che cercano solo costantemente di tirar fuori qualcosa?

Ciao, non c'è niente di cui parlare dollaro su il resto è giù per un lungo periodo
 

pako:
Привет, говорить не о чем доллар вверх остальное вниз надолго

Questo è quello che ho cesellato con esso per circa un anno.

Motivazione: