FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1280

 
Lesorub:
Comprare USDCAD sì, ma sull'EUR ci sono debiti al ribasso. Come se accadesse l'inaspettato.... USDCHF tutto in alto. E poi ci saranno sia Jurik che il teschio e Hamlet....

USDCAD non ha capito nemmeno l'ultima volta e ora stiamo scendendo.

L'euras nella coppia con il quid è troppo presto per scioccare.

Nella coppia con lo yen, cosa ne pensi?

 
sterva:

Penso che fosse troppo rischioso.

Voglio fare coppia con lo yen per prendere uno short su di esso).

Penso che la coppia EUR/JPY sia troppo corta... Penso che non si possa trattare e che senza dubbio si muoverà in diverse direzioni.
 
Movlat Baghiyev:
È meglio aspettare EUR/JPY, penso che non ce la farai.
Sarebbe meglio dormire e calcolare il prezzo al mattino.
 
sterva:

USDCAD non ha capito nemmeno l'ultima volta e ora stiamo scendendo.

L'euras nella coppia con il quid è troppo presto per scioccare.

Nella coppia con lo yen, cosa ne pensi?

Sto ancora scrivendo sul canadese... Sto lavorando sui debiti su H4 (compro tutto)... Non so cosa succederà, ma la luna si alzerà di colpo. Ho dato il mio portatile in riparazione oggi, non l'ho a portata di mano, avrò le foto domani, più vicino alla sera...
 
sterva:

AncheUSDCAD non l'ha capito l'ultima volta e ora sta scendendo.


Ho comprato a 1,3450 ma con un piccolo lotto.
 
Qualcuno ha fatto la spia al canile... Ora è sveglio e starà per conto suo, e tutti gli altri stanno a guardare.
 
Movlat Baghiyev:
Qualcuno ha fatto la spia al canile... Ora è sveglio e starà per conto suo, e tutti gli altri staranno a guardare.
Cosa vuoi dire?
 
Renat Akhtyamov:
Cosa vuoi dire?
Penso che salirà contro tutto il resto e gli altri lo seguiranno. 1,2930 è sufficiente per me.
 
Movlat Baghiyev:
Penso che tutto salirà e tutti gli altri staranno a guardare. 1,2930 è abbastanza per me, anche se non per molto.
Oggi abbiamo avuto un ponte completo. Vediamo cosa succede domani.
 
Movlat Baghiyev:
Qualcuno ha fatto la spia sul canile... Ora è sveglio e starà per conto suo, e tutti gli altri stanno solo guardando....

Poundik è insanguinato da molte materie prime. Per ora viene tirato dietro di loro).

Motivazione: