FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 1169

 
iIDLERr:

Sterlina 1,15.))

Ramo morto.....

 
sterva:

Sterlina 1,15.))

Ramo morto.....

poco probabile=) entro e leggo le previsioni intelligenti... =)
 
sterva:

Sterlina 1,15.))

Ramo morto.....

da un vicolo.
 
sterva:

Sterlina 1,15.))

Ramo morto.....

Perché c'è stato un lavoro deliberato sui principi delle leggi della psicologia ...
 
Ho smesso di scrivere dopo che Olga è venuta e ha detto che un drawdown di 30 punti sulla sterlina è una disgrazia. E Romashka non può confessare che anche lui l'ha comprato e dimostra a tutti che sapeva che sarebbe stato 1,20. Tutti l'hanno praticamente comprata. Ho messo 150 pip nella sterlina a 1,2850-1,27. Ma quando avete ragione in 9 casi e torto in 1 caso, non è nemmeno corretto criticarmi per questo 1 caso. E non è giusto nemmeno chiamare tutti "bandwagon" e "backbencher". Ci sono ragazzi che sono vicini come voi alla Cina con i quadrati e i koloput. Perdona l'espressione. )))
 
Non vedo l'utilità di ripetere la stessa cosa cento volte.
 
Idler, dopodomani, quando l'euro salirà di 20 pips, sarai smerdato e ti verrà detto che sei un perdente) Quindi è meglio che tu non scriva nulla, lascia che continuino a giocare qui.
 

mmmoguschiy-new:
лучше представь где он будет плавать, когда спустя еще некоторое время, не дойдя до паритета, евра очутится где-то в районе 1,18

Su mt5 un mese fa ho scritto che non vedranno l'euro sopra 1,13 per un paio d'anni, stanno dicendo cazzate sia lì che qui.

 
max325:
Ho smesso di scrivere dopo che Olga è venuta a dire che un drawdown di 30 punti sull'acquisto della sterlina è una disgrazia. E Romashka non può dire che anche lui l'ha comprato e dimostra a tutti che sapeva che sarebbe stato 1,20. Tutti l'hanno praticamente comprata. Ho messo 150 pip nella sterlina a 1,2850-1,27. Ma quando si ha ragione in 9 casi e torto in 1 caso, non è nemmeno corretto criticarmi per questo 1 caso. E non è giusto nemmeno chiamare tutti "bandwagon" e "backbencher". Ci sono ragazzi che sono vicini come voi alla Cina con i quadrati e i koloput. Perdona l'espressione. )))

Cioè il 13% Qual è il problema.

Ho avuto pochissimo o nessun calo della sterlina.

Ho bisogno del 13%), e la perdita da mantenere e costruire - questo è per i commercianti a lungo termine che dimostreranno che 300K è polvere.

 
sterva:

Cioè il 13% Qual è il problema.

Ho avuto pochissimo o nessun calo della sterlina.

Ho bisogno di 13 nel +), e la perdita di mantenere e aumentare - è a lungo termine ci dimostrerà che anche 300K polvere

Puttana, chi ti ha messo in testa questo *** che stai blaterando in continuazione? Non puoi sederti nei drawdown, i trader normali non si siedono affatto nei drawdown, prendi nota.
Motivazione: