FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 938

 
Lesorub:
il tuo indice non è reale...
Alla fine dell'anno, quando avrai la tua pensione e andrai al negozio a comprare qualcosa, allora potrai dirmi se è reale o no))))))))))))))
 
sxww:
Alla fine dell'anno, quando avrai la tua pensione e andrai al negozio a comprare qualcosa, allora potrai dirmi se è reale o no))))))))))))))

hanno detto che ve ne avrebbero dati 5.000 a testa...

Si può fare il moonshine...

 
Prima ho dato voce all'albanella. Ora vedo che tutti sono d'accordo. Ho paura di venderlo ora... (Stai scherzando).
 
Maksim Diveev:
Prima ho dato voce all'albanella. Ora vedo che tutti sono d'accordo. Ho paura di venderlo ora... (Sei cosa?)
Se hai paura, non ascoltare nessuno. Basta non entrare).
 
Lesorub:

hanno detto che ve ne avrebbero dati 5.000 a testa...

...si può fare il moonshine...

Non parlare di vodka, non riesco nemmeno a ricordare dove sono stato, abbiamo bevuto lì, lì per una settimana, lì per una settimana, lì per un'altra settimana e così via per più di un mese.....
 

Ian al mattino).

 
Lesorub:
Poveri bastardi...ve lo dico io, distillati!!!
Sì, questo è un bene, perché stanno bevendo dell'acetone molto costoso, chiamato anche vodka...
 
sxww:
Sì, questo è un bene, perché stanno bevendo dell'acetone orrendamente costoso, chiamato anche vodka...
sterlina TR 3073...
 
sterva:
Se hai paura, non ascoltare nessuno. Basta non entrare...)
Così voleva entrare, ma tutti sul forum hanno concordato che usdcad è giù. Ecco perché ho paura.

 
Maksim Diveev:
Così voleva andare in, ma tutti sul forum concordato che usdcad è giù. Ecco perché è traballante.


Non l'ho fatto)