FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 926

 
tuma_news:


Quali sono le prospettive per l'euro? Quali sono le previsioni?

Grazie!

Piatto come, il prezzo attuale di Ts (su D1) non può staccarsi dal prezzo di mercato di P da una parte o dall'altra. In questo momento, Ts=1,12150 e P=1,12120. Il mercato è strettamente controllato. Forse aspettando qualche notizia?
 
Yousufkhodja Sultonov:
Flatt perché il prezzo corrente di Ts (su D1) non può allontanarsi dal prezzo di mercato di P in entrambe le direzioni. In questo momento, Ts=1,12150 e P=1,12120. Il mercato è strettamente controllato. Forse aspettando qualche notizia?

Posso avere uno screenshot di te sull'euro nello studio?

 
sxww:
Un rapporto che tira un altro screenshot, una merda significativa. Arrivederci.

Strano, ho pensato a lungo a come risponderti e stavo aspettando la risposta di Myth.

A proposito, Mito ha scritto di questo due o tre giorni fa.

Forse mi sbaglierò, ma i venditori sono liberi di andare in giro nello spread.

Hanno comunque volumi più alti degli altri. Penso che se i volumi sono inferiori alla domanda, non avranno problemi a rettificare la situazione. E se vendono sempre di più, allora sempre più caro...

Potrebbe essere questo il caso?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2016

sxww, 2016.09.10 19:12

Linea inferiore (06.09), prima cifra OI, seconda posizione netta mm, e ultima % di posizioni mm da tutti i contratti aperti.

Dimenticavo, la penultima cifra è la variazione della posizione in mm nell'ultima settimana in contratti)


 
new-rena:

Strano, ho pensato a lungo a come risponderti e stavo aspettando la risposta di Myth.

A proposito, Mito ha scritto di questo due o tre giorni fa.

Forse mi sbaglierò, ma i venditori sono liberi di andare in giro nello spread.

Hanno comunque volumi più alti degli altri. Penso che se i volumi sono inferiori alla domanda, non avranno problemi a rettificare la situazione. E se vendono sempre di più, allora sempre più caro...

Potrebbe essere questo il caso?

Tutto questo è molto lontano da quello che stanno facendo realmente.
 
sxww:
Tutto questo è molto lontano da quello che stanno facendo realmente.

Pensavo che vendessero/acquistassero la moneta nazionale.

Che peccato.

Quindi continueremo a guardare per ora.

Aggiungerò questo screenshot alla tua tabella per ora, dai un'occhiata...

Nella tua tabella le vendite vanno giù - il prezzo va giù sul grafico, le vendite vanno su - il prezzo va su...?

Il 16-08-16 i mercati hanno fatto scorta ad un prezzo migliore e hanno ricominciato a vendere....

Penso che il calcolo vi mostrerà che le vendite sono scese...

 
new-rena:

Pensavo che vendessero/acquistassero la moneta nazionale.

Che peccato.

Quindi continuiamo a guardare per ora.

Per ora aggiungo questo screenshot al tuo foglio di calcolo.

Avete i numeri disettembre?

Confrontiamoli?

Rena, se vuoi parlare di qualcosa, almeno leggi cosa sono le opzioni, i futures, i loro termini e gli obblighi/diritti dei mm e degli altri partecipanti al mercato.
 
new-rena:

Sono un praticante. Mi interessa solo un risultato positivo nella forma della mia teoria.

Ho già una teoria.

Ne sto facendo un secondo insieme a voi, se non l'avete ancora notato, lo farete presto.

Ho cambiato sia la sceneggiatura che il commento ad essa.

Cosa ne pensate?

Non sto facendo niente, sto scambiando)

Lesorub:
non dovremmo cercare KIVI - 7225?

Hai messo gli occhi sulla luna?)

Ilya, la tua confusione è buona quando il prezzo è in un range, quando il movimento inizia mi nasconderei da qualche parte in cantina con i tuoi superpali)))

 
sxww:

Non faccio niente, commercio)

E faccio trading, ma due strategie sono meglio di una).

Hai una super strategia o ti stai già pentendo di avermelo detto?

Dimmelo, se vuoi lo cancello.

 
 
Maksim Diveev:
beh, qualcosa di simile
Motivazione: