FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 763

 
sterva:
C'era dell'acqua? L'hanno prosciugato?

sì =) 6 cubi =)... Ho innaffiato il mio prato =)

new-rena:
che devi firmare in questi giorni... Non succede mai...

Ci sono due piccoli buchi lì=) sono in un posto così difficile che è impossibile tapparli. ma l'acqua esce da essi molto lentamente. un cc di marcatura a settimana=)

quindi non sarà un problema identificarlo...

anche se... ma comunque, conosco tutti i costruttori lì che lavorano su tutti gli array vicini... gli farò pagare un giro per vedere chi ne ha uno=)) divertente se ne troviamo uno =)

ma ora c'è una ragione per costruirne uno più grande =) i bambini stanno crescendo =)

 
new-rena:

L'altro giorno ho parlato a Strange di put e call, come se fosse un hobby per lui.

Ve lo mostrerò quando avrò la conferma.

Il punto è che il prezzo va lentamente, ma soprattutto in una direzione.

Rispettivamente, avremo una conferma al 100% di questo dai rapporti del CME.

Tutto va bene, ma!

UNA CURVA A U!

È questo che è pericoloso.

Pertanto, è possibile che le moto siano appese ai falchi e che le vendite siano appese alle pause.

quindi non andare lungo su hai =)
 
Roman Busarov:
quindi non andare a lungo nelle jaiIs =)

Insomma, fidati, ma controlla da un'altra parte).

Hai un appuntamento?

Vedo che non hai problemi con chi vai, con i bambini e tutto il resto...

Perché non ti rallegri?

 
new-rena:

Insomma, fidati, ma controlla da un'altra parte).

Hai un appuntamento?

Vedo che non hai problemi con chi vai, con i bambini e tutto il resto...

tesoro, ho già una nipote =)))
 
Roman Busarov:
tesoro, ho già una nipote =)))

tanto più))

lo dici solo per fare una buona impressione, vero?

 
new-rena:

tanto più))

L'hai detto solo per fare una buona impressione?

Beh, ho ricevuto una chiamata e mi sono offerto (se intendi Thai), non posso andare io stesso... ho le mani occupate. Ho pensato che qualcuno sarebbe stato interessato a un viaggio per quasi niente.
 

Uscire sul ponte la mattina, grattarmi le palle nelle mie mutande da più di mille sterline non me lo permetti.

Vedo che la barca non c'è più. Anche Abram ne ha uno.

e il giardiniere è scomparso. Ha portato le ragazze con sé, il bastardo.

Andare in crociera con loro si è appena riscaldato. Inoltre, Spongy Bobka ha chiamato per un lavoro che le piaceva.

 
Roman Busarov:
Ho ricevuto una chiamata e un'offerta (se intendi la Thailandia), non posso andarci io... ho un sacco di cose da fare. Ho pensato che qualcuno sarebbe stato interessato a un viaggio per quasi niente.

Capisco...

Avresti dovuto dirlo - sto vendendo il viaggio, dato che non posso padroneggiarlo da solo) costa così tanto, lo darò via per così tanto

Pensavo che fossi solo annoiato di andare da solo)

Sì, ho guardato i prezzi e qui è 3 volte più caro, se intendi in rubli e in Thailandia.

 
new-rena:

Capisco...

Avresti dovuto dirlo - sto vendendo il viaggio, dato che non posso padroneggiarlo da solo) costa così tanto, lo darò via per così tanto

Pensavo che fossi solo annoiato di andare da solo)

Non sono un venditore).

Se mi avessi dato il tuo numero di telefono avresti potuto decidere da solo senza un intermediario =) Ho solo un paio di buoni amici nel settore dei tour=)

L'anno scorso in questo periodo in Turchia per tre nel 5 * per 44k rubli per 10 notti volare =)

Mi piace la stagione del velluto.

 
Roman Busarov:

Non sono un venditore =)

Ti darei il mio numero di contatto e decideremo da soli senza un intermediario=) Ho solo un paio di buoni amici nel settore dei viaggi =)

L'anno scorso in questo periodo in Turchia per tre nel 5 * per 44k USD per 10 notti =)

perché mi piace la stagione del velluto...

chi dice che è un venditore?

Non è questo il punto.

Thailandia vuoi dire?

Nel caso, lanciami un numero di telefono, ma non questa volta, grazie in anticipo.

Motivazione: