FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 498

 
Yuriy Zaytsev:

Non sono una signora, non sono impressionato da questo tipo di complimenti... Mi interessa la tua età guru, il colore e la lunghezza della barba, e il numero di anni che hai passato a guardare le variazioni di prezzo sui grafici, hai 20-30-40-50-60-70-80-90-100-110 anni?

È auspicabile fare una previsione con i trade già aperti sul conto reale con l'indicazione dei punti di entrata e di uscita in entrambe le posizioni di stop e take.

con un argomento.

Tuttavia, quando uno ha una posizione di acquisto l'altro può essere in rosso!

e poi il filo inizia il processo di pulizia del moccio ... uno all'altro.

47, una coppia buckskad in acquisto da 1,2470 e 1,2660, tutto è stato fatto in tempo reale con annuncio di entrata, apertura di accordi, ecc)), metà della posizione è stata chiusa a 1,2800.

Motivi per entrare. Ho dato i link più di una volta, CME, SOT, scambi della banca centrale. Penso che si supererà, quindi non pianifico le uscite ora.

Non ho la possibilità di scambiarlo, quindi non pianifico nessuna entrata).

 
Maestra, per quanto tempo ci punirà questo harrier? ))))
 
sxww:

47, coppia buckskad in acquisto da 1,2470 e 1,2660, tutto fatto in tempo reale con entrata annunciata, trade aperti ecc))), metà della posizione è stata chiusa a 1,2800.

Motivi per entrare. Ho dato i link più di una volta, CME, SOT, scambi della banca centrale. Penso che si supererà, quindi non pianifico le uscite ora.

Non ho la possibilità di scambiarlo, quindi non pianifico nessuna entrata).

Questo è il caso - ora capisco il layout e la logica.

 
sxww:

Perché parli di LUI in questo modo?(

Non state onorando il Maestro!!!!

Citazione: "Su H1 su e su D giù" !!!!

Trolling per idioti, l'euro scende D1 H4 (non discuto - ho il mio) - su M5 entra a 50 pips. compra e l'euro continua a scendere. (che bastardo).
 
sxww:
Quale guerra? Non sanno fare trading, né intraday né a lungo termine, non sanno nemmeno dire niente di intelligibile, ha una griglia, poi la prende, poi la strappa e quella è la fine del "trading")
Insegnante, hai di nuovo fatto il fungo? Non è di questo che sta parlando
 
Yuriy Zaytsev:

Questo è l'accordo - ora vedo la logica, deacuzzi.

Andiamo).

 
sxww:
Maestra, per quanto tempo questo loonie ci punirà? ))))
Anche 1,3200 non farà nulla. (Le probabilità sono già impilate contro la folla - chi è chi?)
 
Tantrik:
Trolling per i deficienti, euro scende D1 H4 (non discuto - ho il mio) - su M5 entrata a 50 pips. comprare, e euro continua a cadere. (che bastardo).
 
Sensei, piscia più))))
 
sxww:
Motivazione: