FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 479

 
sxww:
Perché prima si allineano il prezzo e il livello e il prezzo e il livello sono dinamici, non statici, e solo allora si apre un ordine, quindi non sono i livelli che "loro" "pensano").
Non sappiamo cos'altro pensare quando facciamo trading e osserviamo l'equilibrio e l'equità.
 
sxww:

Trading semplice dai confini della gamma

Fghjklölkjhg

C'è solo un modello qui, la gamma segue il prezzo

Così se il prezzo stava salendo oggi, domani il range sarà più alto di oggi

 
sxww:
Posso mostrare e descrivere i pro e i contro, cosa che ho fatto più di una volta qui, ma non lo farò più, i pro e i contro, la giustificazione sul terreno), perché la gente è pigra e stupida, quando si dà qualcosa ci si aspetta qualche ritorno, almeno in forma di discussione e nuove idee, ma questi non possono nemmeno leggere, e pensare e anche in silenzio)).
Ho perso interesse nelle discussioni del forum per la stessa ragione. Gli altri non possono capirti. E non puoi spiegarglielo, anche se vuoi. Voi non siete loro. Loro non sono voi.
 
pako:

C'è solo un modello, la gamma segue il prezzo

quindi se il prezzo di oggi stava salendo, il range di domani sarà più alto di quello di oggi

e bene... continuiamo così...)

ma se ha toccato uno dei limiti, la possibilità di inversione è molto più alta. è meglio prendere uno short stop e un long take. il rapporto è 1 a 5, o anche 6.

 
Maksim Dlugoborskiy:
Un po' ho perso interesse nelle discussioni del forum per lo stesso motivo. Gli altri non possono capirti. E non puoi spiegarglielo, anche se lo volessi. Voi non siete loro. Loro non sono voi.

La gente è semplicemente troppo pigra per fare quello che fa. ci vuole tempo... e la gente vuole tutto in una volta...

per quanto riguarda la comprensione, non ci provano nemmeno ... quelli che volevano capire, l'hanno ottenuto e ora stanno tranquillamente in silenzio (penso che fanno soldi)

per quanto riguarda le spiegazioni, è stato scritto circa 1000 volte dove e cosa si trova ... ma per andare oltre, è necessario pensare a come fumare il tutto ...

 
Yuriy Zaytsev:

Beh - lo scrive - e io tendo a credere alle persone inizialmente, ma naturalmente voglio essere sicuro.

Ecco perché ho detto che sarebbe bello monitorare il conto e poi forse sarò pronto a scrivere un EA gratuito basato sulla sua strategia!

E sto scrivendo di un altro basso. Perché ti fidi più di lui che di me? E tu continui a dire che ha ragione! Ci sono indovini. E Strange è uno di loro. Almeno leggi il thread prima. Non sto parlando dei Quattro. Sì, a volte si sbaglia. Ma tutti si sbagliano. Anche io il 20% delle volte.

 
Alexey Busygin:
Non è un problema mio, è il tuo inganno e la tua pomposità.

Quindi vai, trova i link, leggili, leggili, come ho suggerito a molti qui, e ne discuteremo in modo costruttivo. Non duplicherò nulla ora, mi dispiace, sono stufo.

E saltare fuori dai cespugli e urlare dei trucchi, senza nemmeno sapere come e perché, è un po' indecente).

 
Mi è stato chiesto come entro nel mercato. Come determino i punti di entrata/uscita. Ma non conosco me stesso. Questo è un processo subconscio. A volte mi affretto a "prendere appunti" sul corso delle mie azioni, come una persona che ha appena dormito e sognato, e ora che mi sono svegliato, rapidamente afferrato carta e penna per avere il tempo di scriverlo. Ma... Come spesso accade, dimentichiamo i nostri sogni molto rapidamente. Al risveglio, si dissolvono alla velocità della luce. E mettendo da parte l'idea di "scrivere tutto", sono di nuovo colpito da quanto tutto sia strutturalmente complesso. Ma apparentemente questo è ciò che mi attrae nel trading. Ciò che mi attrae è che ciò che è solo tuo - nessuno è in grado di portartelo via. Perché si nutre dentro di te. E con te.
 
Magari condividi i tuoi pensieri e le tue idee su GBP\USD...
 
Yuriy Zaytsev:

E questo è il modo in cui Larry lo ha descritto, non ho citato il suo breve, semplice e chiaro ToR per niente

È breve, chiaro e testato e persino io non ho avuto bisogno di una foto per creare un semplice algoritmo per controllarlo.

È possibile leggere la descrizione del vostro ingresso/uscita da qualche parte?

Anche se, in realtà, una buona foto a volte toglie 20 pagine alla descrizione o la completa piacevolmente.

Sul forum di mt5 c'è un argomento "Livelli di opzioni, metodi d'autore e non standard", qualcosa del genere, nella sezione "Livelli e volumi", inizia con il ramo archivio (link in cima ad ogni pagina), ci sono alcuni calcoli anche lì.

pako:

C'è solo un modello, la gamma segue il prezzo

Cioè, se il prezzo è salito oggi, domani il range sarà più alto di oggi.

Giusto. Perché durante il movimento tagliamo accordi in una direzione e li apriamo in un'altra.

Motivazione: