FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2016 - pagina 379

 
tuma_news:

Seed to seed..... mi piace. Il processo, anche se lungo, è stabile. nessuna statistica da mostrare))))

Tutte le proiezioni post-referendum. ()
 
Ciao a tutti! La prossima settimana sarà una settimana calda nel forex, peccato che i broker si siano tagliati le ali. Diamo un'occhiata a due scenari. Nessuna uscita dal Regno Unito (la mia opinione su questo, ogni anno entrano ed escono da lì. E come sempre finisce nel nulla) e con l'uscita del Regno Unito dall'UE. Variante 1 - l'eur scenderà lentamente fino a 1,00, il gbp non è ancora in vendita tranne che per il downgrade a 1,40-1,39. Naturalmente qualcosa può apparire su gbp, ci sono ancora 4 giorni per farlo. Variante 2 - l'eur inizierà bruscamente a crollare, non so cosa succederà al gbp. Non so se questo è un bene o un male per il Regno Unito, ma ancora una volta, nessun segnale di acquisto o vendita importante al momento (sono confuso su gbp). Che l'eur sarà cattivo all'uscita è chiaro. Opinioni! Commenti!
 

Ci sono altre coppie da scambiare se le coppie principali non sono chiare:

Ho solo tre coppie aperte nel mio conto principale in questo momento:

1. olio venduto,

2. AUDCAD comprato e trasferito senza perdite,

3.USDCAD comprato e trasferito a nessuna perdita (parzialmente chiuso in profitto),

4. GBPUSD pips short

 
Sergey Novokhatskiy:

Ci sono altre coppie da scambiare se le coppie principali non sono chiare:

Ho solo tre coppie aperte nel mio conto principale in questo momento:

1. olio venduto,

2. AUDCAD comprato e trasferito senza perdite,

3.USDCAD comprato e trasferito a nessuna perdita (parzialmente chiuso in profitto),

4. GBPUSD pips short

2. и 3. Lo stesso è stato chiuso sul profitto, non per distrarre da eurusd. ora tutta l'attenzione è su di esso. Ho venduto solo su di esso. Se oggi o domani il minimo a 1,1180 è buono, potrei iniziare a comprare.
 
max325:
2. и 3. Lo stesso è stato chiuso sul profitto, in modo da non distrarre da eurusd. ora tutta l'attenzione è su di esso. Lo sto vendendo al momento.

Non sono così pazzo per l'euro (solo se è solo un pip), sto cercando coppie più redditizie.

Ora sto guardando USDCHF e sto iniziando a comprarlo.

 
Sergey Novokhatskiy:

Sto cercando coppie più favorevoli.

Ora sto guardando la coppia USDCHF e sto iniziando a comprarla.

Ho rinunciato al kerfuffle (parlandone) quindi non poco. ora è alla BU.

Il caddy ha chiuso tutti i lunghi. lasciatelo volare senza di me...

 

Ho dimezzato l'elefante, ho lasciato solo il franco funzionante.

Sto pensando di provare a comprare un euro-jap con uno stop corto.... Non lo scambio da un po'...

 
Roman Busarov:

Ho dimezzato l'elefante, ho lasciato solo il franco funzionante.

Sto pensando di provare a comprare un euro-jap con uno stop corto.... Non la scambio da un po'...

lei è così...


 
Lesorub:

lei è così...


Oggi è stata comprata solo da kamikaze).
 
Motivazione: