Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 24

 
Alexandr Saprykin:
Quindi, se il tuo tester mostra solo 17 anni di profitto, cosa ti impedisce di aprire un conto reale da monitorare?
25 di nuovo! Chi ti ha detto che non voglio monitorare un EA? Da dove l'hai preso? Se lodo il test in avanti, non significa che l'EA è in grado di fare trading solo in un tester. L'Expert Advisor non è progettato per i test, ma per il trading reale!
 
Sabit Dosaev:
25 di nuovo! Chi ti ha detto che non voglio monitorare il mio EA? Da dove l'hai preso? Se lodo il test in avanti, non significa che l'EA sia in grado di fare trading solo nella pastella. L'Expert Advisor non è progettato per i test, ma per il trading reale!

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Expert Advisor <Discussione del prodotto sul mercato>

Sabit Dosaev, 2016.09.13 11:02

E quando sono riuscito a incasinarti la testa? I monitor sono un'esca per gli avidi che non capiscono cosa sia un algoritmo EA e non capiscono cosa siano le diverse fasi del mercato.

Qui è dove l'ho preso. Questo è quello che hai detto tu. Come si può intendere in altro modo?
 
Alexandr Saprykin:

Qui è dove l'ho preso. Questo è quello che hai detto tu. Come può essere inteso diversamente?
E deve essere compreso in modo più ampio. In forex, non c'è bianco e nero, c'è un gioco dell'arcobaleno. E ogni sfumatura ha il suo potere e il suo contenuto speciale. Ma nel posto giusto al momento giusto. Non ci sono cattive strategie o cattivi indicatori, solo trader che hanno le mani nel posto sbagliato. A proposito, queste righe sono tratte dal mio nuovo libro "L'illusione del mercato".
 
Sì, volevo chiederlo, va bene postare degli screenshot qui? Bene, qui o non posso?
 
Sabit Dosaev:
Sì, volevo chiederlo, va bene postare degli screenshot qui? Sai, proprio qui o no?
Non si può. Ti è stato dato abbastanza materiale su cui riflettere. Per favore, smettete di promuovere un prodotto a pagamento.
 
Karputov Vladimir:
Non si può. Vi è stato dato abbastanza materiale su cui riflettere. Per favore, smettete di promuovere un prodotto a pagamento.
Il libro "L'illusione del mercato" è gratuito. La prima parte è sufficiente per una persona intelligente, due parti non aiutano una persona stupida. Conosco il mio libro a memoria. A volte rispondo con righe del mio libro. Spero che non sia un crimine. Va bene, dirò a tutti che è una battuta di Guerra e Pace.
 
Sabit Dosaev:
Il libro L'illusione del mercato è gratuito. Almeno la prima parte è sufficiente per una persona intelligente, ma due parti non aiutano una persona stupida. Conosco il mio libro a memoria. A volte rispondo con righe del mio libro. Spero che non sia un crimine. Va bene, dirò a tutti che è una frase di Guerra e Pace.
Smettila di parlare, verrai bannato.
 
Sabit Dosaev:
Bisogna capire tutto. In forex, non c'è bianco e nero, ma un gioco di arcobaleni. Ogni tonalità ha il suo potere e il suo contenuto speciale. Ma nel posto giusto al momento giusto. Non ci sono cattive strategie o cattivi indicatori, solo trader che hanno le mani nel posto sbagliato. A proposito, queste righe sono tratte dal mio nuovo libro "L'illusione del mercato".

Stai solo facendo pubblicità a te stesso, al tuo Graal e al tuo libro qui sul forum - non guardare oltre. Non sei il primo, né sarai l'ultimo a farlo. Si versano parole come acqua e basta.
 

Salve, sto copiando un messaggio del Service Desk del 6 marzo. Non ho capito subito dove scriverlo.

Ho comprato un Expert Advisor da ***, dopo aver condotto test e selezionato le impostazioni si è scoperto che l'EA non soddisfa i requisiti menzionati nella descrizione. Vale a dire: la descrizione dice che l'Expert Advisor ***

opere sulla base di un indicatore *** dello stesso autore. Infatti, le entrate e le uscite dal mercato dell'Expert Advisor non sono simili a questo indicatore. Quando ho contattato il venditore non c'è stata nessuna risposta comprensibile, né per nessun motivo né per le impostazioni dell'EA. In futuro, il venditore mi ha detto di provare a scrivere una richiesta di rimborso. Come prova della non funzionalità dell'EA, l'EA è stato rimosso dalla pubblicazione, dopo un altro feedback negativo sull'EA. Al momento di scrivere questa richiesta, il consulente non è nelle pubblicazioni dell'autore, non c'è un dialogo positivo con l'autore. Chiedo di sbloccare i fondi per l'acquisto di questo EA e restituirli al mio conto in MQL5 o rimborsare il pagamento.

 
Qualcuno dell'assistenza lavora qui? Qualche consiglio su dove lamentarsi del venditore?
Motivazione: