C'è un'amministrazione su questo sito? - pagina 2

 
Ho risposto all'amministratore e ho scritto che i soldi sarebbero stati rimborsati. L'indicatore stava ridisegnando solo sui TF inferiori ed era nelle discussioni, e il video mostra anche che stava ridisegnando sui TF inferiori.
 
Albert Idrisov:
Ho risposto all'amministratore, ho scritto che i soldi saranno rimborsati. L'indicatore ridisegna solo su timeframe inferiori ed era nelle discussioni, il video mostra anche che ridisegna su timeframe inferiori.

Non promuovere l'infantilismo - quale ritorno "dopo la prossima vendita"?

E come può un indicatore ridisegnare su alcuni timeframe e non su altri? Cos'è questo baize?

 
Andrey F. Zelinsky:

Quando prendo un caffè, indovino la risposta con i fondi di caffè.

Lei rivolge la domanda all'indirizzo... all'amministrazione.

non rispondere per l'amministrazione).

P.S. la domanda era rivolta a lei. è stata una coincidenza ;)
 
Daniil Stolnikov:
quindi non rispondi per l'amministrazione ))
quindi non fate domande -- se le fate all'amministrazione, non rivolgetele a me
 
Andrey F. Zelinsky:
Quindi non fate domande - quando le fate all'amministrazione, non rivolgetele a me.
E lo chiedo anche a te, semmai. Sei bravo a citare i punti, quindi devi conoscere le risposte.
 
Se non ci sono fondi disponibili sul conto del venditore, non sarà possibile ottenere un rimborso dalla macchina.
 
Karputov Vladimir:
Se non ci sono fondi disponibili sul conto del venditore, non è possibile ritirare automaticamente i fondi.
Per esempio, i fondi sono bloccati per un certo periodo di tempo, durante il quale è possibile ritirare i fondi.
 
ma non c'era nessuna clausola 7.6 sui rimborsi nel regolamento prima, o non l'ho letto attentamente?
 

e mi chiedo quale sia la procedura di rimborso?

Diciamo che c'è stato un errore di descrizione o una frode - anche 10 prodotti sono stati venduti.

Un cliente ha notato la discrepanza, ha scoperto dove e a chi scrivere, ha riavuto i suoi soldi - ma gli altri clienti?

O chi non se n'è accorto o chi non l'ha denunciato - è un loro problema?

nel caso di una tale violazione, l'amministrazione dovrebbe fare un commento al prodotto dicendo che le vittime della negligenza del venditore dovrebbero richiedere un rimborso.

c'è stato un esempio di recente, quando il venditore aveva incorporato nelle mie sezioni di codice EA, che l'Expert Advisor potrebbe bypassare nello storico tester - il prodotto non è in vendita, ma ci sono stati dei rimborsi per tutti gli acquirenti? perché c'erano domande nel profilo del venditore, come dove il prodotto è andato dalla vendita e quando apparirà - a cui il venditore ha risposto indifferentemente, che tutto era tranquillo e si è fermato presto, "tutti i lupi hanno mangiato, e le pecore hanno mangiato troppo".

p.s. e un altro -- le regole dicono "descrizione inaccurata" -- ma se la descrizione è incompleta, come "tester grail", la versione di prova nel tester è "per spettacolo", ma la versione reale è "morta" - come capisco, frode o descrizione inaccurata?

la descrizione non dice che l'indicatore "ridisegna" - è una descrizione falsa o accurata?

cioè, se la regola 7.6 è pertinente, allora ci dovrebbero essere dei requisiti per la descrizione sotto forma di un elenco di punti obbligatori da riflettere nella descrizione del prodotto

 
Andrey F. Zelinsky:
...

cioè, se la regola 7.6 è pertinente, i requisiti della descrizione dovrebbero essere stipulati sotto forma di un elenco di punti obbligatori da riflettere nella descrizione del prodotto

D'accordo. Altrimenti la "non conformità" può essere interpretata come qualsiasi cosa l'acquirente voglia. Merda, anche un semplice MAHA standard ridisegna la barra dello zero. E non c'è scritto da nessuna parte. Quindi? Una cosa è ridisegnare la storia e un'altra cosa è ridisegnarla quando non si calcola il prezzo di apertura. Due grandi differenze...
Motivazione: