FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 1867

 

Sulla sterlina mostravo un probabile layout, ma lo dirò di nuovo.

 
Nikolai Romanovskyi:
Ho visto solo 3 lotti fino ad ora e il resto è banale, lo riavvolgeranno di sicuro già 100 volte)) Hai ragione, non è un lavoro ma una pericolosa scarica di adrenalina.
Chi non corre rischi sta lavorando. Quelli che corrono dei rischi giocano.
 
Nikolai Romanovskyi:
Va bene quando hai 50 mila dollari nel deposito.

Sono in un conto in centesimi, semmai...

E la depo è sotto i 50, per ora.

 
Nikolai Romanovskyi:
Ho visto solo 3 lotti fino ad ora e il resto è banale, lo riavvolgeranno di sicuro già 100 volte)) hai ragione, non è lavoro ma una pericolosa scarica di adrenalina.
14,64 al momento.
 
Rolled back 50% del rialzo di oggi nella sterlina, tempo di comprare per domani?
 
-Aleks-:

Sono in un conto in centesimi, semmai...

E il deposito è meno di 50, finora.

Questo è il tuo modo di rassicurarti.
 
Alexey Busygin:
Questo è il tuo modo di rassicurarti.
Mi rassicuro che il mio Expert Advisor, che fa trading secondo il TS, fa trading in modo più efficiente di me - usando lo stesso TS. Ecco perché penso - quanto è buono che ho iniziato ad entrare nell'auto-trading. Quindi l'idea è giusta e l'implementazione manuale è difficile....
 
-Aleks-:
Mi rassicuro che un EA che fa trading usando il TS è più efficiente di me che uso lo stesso TS. Questo è quello che sto pensando - quanto è buono che ho iniziato ad entrare nell'auto-trading. Quindi l'idea è giusta, ma è difficile attuarla manualmente....
Beh, non sei il primo a pensarlo, e non sarai l'ultimo.
 
Nikolai Romanovskyi:
Ho visto solo 3 lotti lì e il resto è banale, lui rollback comunque 100 volte già)) hai ragione non è lavoro ma un pericoloso gioco di adrenalina
È la nostra bacchetta di salvezza, i suoi 6 lotti hanno creato lo slancio per la svolta, ora sono l'ancora
 
Alexey Busygin:
Beh, non sei il primo a pensarlo, e non sarai l'ultimo.
Questo è quello che penso... In realtà, sto lavorando su un take profit auto-diretto ora - in modo che sia più probabile trovare il punto di pivot in base alla situazione. Questo è interessante. Scambiare mani è come una droga - ti mette fuori combattimento il cervello. L'ATS non si preoccupa delle emozioni.
Motivazione: