Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 20

 

v356obN:
Здравствуйте!Вчера звонил адвокат , при рассмотрении всех данных  дал предворительное заключение; идёт нарушение по 3 статьям.Сейчас готовим заявление в пракуротуру.Нуженпрограмист, чтоб дал предворительное заключение по работе  советника.

Boris:
Cosa vuoi dire? Se "a corte", megliola corte, se "prakurotur", probabilmente qualcosa come un pre-tour del pollaio, ma "programmatore", allora sicuramente per i gramisti! Purtroppo non sono riuscito a trovare chi sono i grammatici! ;)
:) GrazieBoris, mi hai sollevato il morale.
 
Chi può dirmi quali sono le possibilità di vendere un Expert Advisor, che è stato testato durante 17 anni dal 1999.01.01 fino al 2016 09.06 con un drawdown minimo di 1,8%? E l'Expert Advisor non fa martinit e non fa media e non lancia una griglia di ordini. L'Expert Advisor fa trading con 25 strategie di vostra scelta. E questo è l'unico Expert Advisor che ha aumentato depo 10$ fino a 70000$ nel test. Sono interessato a vendere questo EA preferibilmente a commercianti dall'estero. Non si sognerebbero mai di avere questi EA sul paese.
 
Sabit Dosaev:
Chi può dirmi quali sono le possibilità di vendere un Expert Advisor, che è stato testato durante 17 anni dal 1999.01.01 fino al 2016 09.06 con un drawdown minimo di 1,8%? E l'Expert Advisor non fa martinit e non fa media e non lancia una griglia di ordini. L'Expert Advisor fa trading con 25 strategie di vostra scelta. E questo è l'unico Expert Advisor che ha aumentato depo 10$ fino a 70000$ nel test. Sono interessato a vendere questo EA preferibilmente a commercianti dall'estero. Non si sognerebbero mai di fare una cosa del genere sulla borghesia.
Se vuoi analizzare i risultati reali, devi capire che si tratta di un pig in a poke, i test mostrano le prestazioni dell'EA, e non garantiscono che lo stesso accadrà nel conto reale.
 
Sabit Dosaev:
Chi mi ha detto quali sono le possibilità di vendere un EA che ha superato il test per 17 anni dal 1999.01.01 al 2016 09.06 con un drawdown minimo di 1,8%? Inoltre, l'Expert Advisor non fa martinit e non fa media e non lancia una griglia di ordini. L'Expert Advisor fa trading con 25 strategie di vostra scelta. E questo è l'unico Expert Advisor che ha aumentato depo 10$ fino a 70000$ nel test. Sono interessato a vendere questo EA preferibilmente a commercianti dall'estero. Non si sognerebbero mai di avere questi EA sul paese.

tende a meno infinito.

Se è così duro=) aprite un conto di 100 dollari, fate un po' di monitoraggio... lasciatelo lavorare per mezzo anno, e poi sarà chiaro.

Se è così difficile, fate un conto di 100$, fate un po' di monitoraggio, lasciatelo lavorare per mezzo anno e poi sarà chiaro).

 
Server Muradasilov:
)) Tutto ciò che vogliono il monitoraggio, i risultati sul conto reale - beh, questo è comprensibile, un maiale in un poke, i test mostrano le prestazioni del EA, e non danno una garanzia che lo stesso sarà nella vita reale?
Ci sono EA che garantiscono un profitto? C'è una battaglia di ingegni nel mercato Forex, che tipo di garanzia possiamo avere qui?
 
Sabit Dosaev:
Chi mi ha detto quali sono le possibilità di vendere un Expert Advisor, che è stato testato in 17 anni dal 1999.01.01 al 2016.09.06 con un drawdown minimo di 1,8%? Inoltre, l'Expert Advisor non fa martinit e non fa media e non lancia una griglia di ordini. L'Expert Advisor fa trading con 25 strategie di vostra scelta. E questo è l'unico Expert Advisor che ha aumentato depo 10$ fino a 70000$ nel test. Sono interessato a vendere questo EA preferibilmente a commercianti dall'estero. Non si sognerebbero mai di avere questi EA sul paese.

Non c'è bisogno di venderlo allora, è necessario che tu cresca il tuo deposito))) Il Graal))

 
Alexandr Saprykin:

Non c'è bisogno di venderlo allora, è necessario che tu cresca il tuo deposito))) Il Graal))

Lo capisco. La questione è che io sono l'autore di questo Expert Advisor, e io, come suo creatore, sono interessato al destino della mia creazione e al suo posto nel mondo del trading. Voglio che il mio Expert Advisor sia conosciuto in tutto il mondo.
 
Roman Busarov:

tende a meno infinito.

Se è così duro=) aprite un conto di 100 dollari, fate un po' di monitoraggio... lasciatelo lavorare per mezzo anno, e poi sarà chiaro.

Potresti avere ragione, nessuno ha bisogno dei demo grabs=) ci sono stagni di loro nel kodabase=)

Non credo ai consigli che hanno superato il test per 17 anni con un drawdown del 1,8%. E dovremmo sottolineare che non abbiamo visto molti EAs che hanno fallito dopo 1 anno di trading di successo. Penso che ciò che è importante in un EA non è il monitoraggio ma il suo algoritmo e la flessibilità delle sue impostazioni che gli permette di manovrare in diverse fasi del mercato.
 
Sabit Dosaev:
Lo capisco. Il punto è che io sono l'autore dell'Expert Advisor e io, come suo creatore, sono interessato al destino della mia creazione e al suo posto nel mondo del trading. Voglio che il mio Expert Advisor sia riconosciuto in tutto il mondo.
Iniziare con l'azione minima richiesta: la vendita legale. Per fare questo, mettete il prodotto sul Mercato. Poi potrete pubblicizzare il vostro prodotto su Internet, ordinando campagne pubblicitarie, e così via - dando un link al mercato legale.
 
Sabit Dosaev:
Lo capisco. La questione è che io sono l'autore di questo EA e io, come suo creatore, sono interessato al destino della mia creazione e al suo posto nel mondo del trading. Voglio che il mio Expert Advisor sia conosciuto in tutto il mondo.

Se vuoi che tutto il mondo lo sappia, dovresti monitorare un account reale. Soprattutto se lo fai testare da 10 dollari, allora l'investimento è minimo.

Motivazione: