Norm? - pagina 10

 
i_logic:
È stata usata la libreria standard CTrade, se ho capito bene? Guardando i registri, si aprono gli scambi.
c'è CTrade - è utile
 
IgorM:

ma seriamente: gente, ditemi chi l'ha comprato - com'è? ne vale la pena????

Testando, capendo come stanno le cose. Il tè non comprerà un pig in a poke.
 
i_logic: Testando, capendo come stanno le cose. Non compriamo un pig in a poke.
L'astuzia - probabilmente comprato con una squadra, i miei amici commercianti comprare tutto più di $ 200 esclusivamente con il lavoro di squadra, quando i tre di loro, quando più persone si uniscono ;)
 
IgorM:

Fai con calma, non hai finito la descrizione:

è chiaramente una montatura - per un vero programmatore dovrebbe esserlo:


e non sono un vero programmatore, non sono affatto un programmatore.

mi ucciderò di nuovo

 
lordlev:
Ci sarà un petardo perché la gente non legge le istruzioni... Usate un'analisi TIME. un GMT diverso nelle virgolette comporterà prestazioni errate. usate le virgolette GMT+1. Buona fortuna.
Ho un GMT+2 in Citazioni. Broker - A...ry. Autore, puoi dirmi come fare un test adeguato. Non vedo l'impostazione GMT nell'EA.
 
Il rendimento previsto è del 100% all'anno senza reinvestimento utilizzando 0,01 lotto per ogni 1000 dollari di saldo.

Sì... Se scambi 8 coppie, devi depositare 100.000 dollari sul tuo conto per scambiare 1 lotto.

Scrivi di chi farà due su un milione in un anno!

 
i_logic:
Testando, capendo come stanno le cose. Non è che stiamo comprando un pig in a poke.
Sì, facciamo una scommessa, ho sei sterline.
 
Mischek:
Sì, facciamolo in una piscina, ho 6 sterline.
Aspettate a comprare, sto cercando di capire il GMT. Vedi, l'autore consiglia di testare su citazioni GMT+1. Sto cercando di capire perché il mio non funziona con GMT+2. Penso che potrei collegare le impostazioni GMT a variabili esterne, così l'utente potrebbe specificare quanto aggiungere, +1, +2 o +3 al GMT. Altrimenti l'Expert Advisor è inflessibile, e non tutti i broker funzioneranno correttamente.
 
i_logic:
Aspettate a comprare, sto cercando di capire il GMT. Vedi, l'autore consiglia di testare su citazioni GMT+1. Perché il mio non funziona con GMT+2 voglio scoprirlo. Penso che potrei collegare le impostazioni GMT a variabili esterne e lasciare che l'utente decida da solo come aggiungere +1, +2 o +3 a GMT.
Assolutamente no, la cronologia delle citazioni non memorizza il GMT del server attuale.
 
Mischek: Sì, facciamo una scommessa, ho 6 sterline.

Non barare, hai un sacco di post / 50 sotto il tuo avatar = ??? Che ne dite di dividerlo a 8,50?

Motivazione: