Consulente <CONSULENTE DI PRODOTTO IN MERCATO> - pagina 8

 
Il problema è che l'autore non risponde ai miei messaggi e se aspetto che risponda scrive sono al lavoro, aspettami 5 ore, ho anche aspettato ma non si mette in contatto se mi manda un messaggio che dice Sorry, chiedo al tuo server di rispondere?Cosa pensi che significhi mi ha inviato 2 messaggi che gli ho inviato 30 con tutti i dettagli .Non ho esitato ad analizzare ancora una volta il test e un reale il primo giorno di 12 ordini di 4 mismatches nel tester + in reale meno per il giorno successivo 55 ordini 24 mismatches anche avere un ordine nel tester seduto in acquisto
 
v356obN:
Il problema è che l'autore non risponde ai miei messaggi e se aspetto che risponda dice che sono al lavoro, aspettami 5 ore, ho anche aspettato ma non si fa sentire, se mi manda un messaggio dice Sorry, I'm asking your server to respond?Cosa pensi che significhi mi ha inviato 2 messaggi che gli ho inviato 30 con tutti i dettagli .Non ho esitato ad analizzare ancora una volta il test e un reale il primo giorno di 12 ordini di 4 mismatches nel tester + in reale meno per il giorno successivo 55 ordini 24 mismatches anche avere un ordine nel tester seduto in acquisto
  1. Dovete scrivere in modo intelligente. Guarda i tuoi post - un flusso di lettere. Non ci sono segni di punteggiatura.
  2. Ho già detto che devi comunicare all'interno della comunità di mql5.community - nella discussione del prodotto e tramite email personale. Tutti i tuoi tentativi di entrare in contatto con l'autore tramite mql5.community sono inutili.
 
Karputov Vladimir:
  1. Dovete scrivere in modo intelligente. Guarda i tuoi post - un flusso di lettere. Non ci sono segni di punteggiatura.
  2. L'ho già detto - devi comunicare all'interno di mql5.community - nella discussione del prodotto e tramite email personale, e tutti i tuoi tentativi di contattare l'autore tramite mql5.community sono inutili.
Sono stato seduto sul forum tutto il giorno, sono già stanco e non ho messo i segni di punteggiatura, non è così importante che non sono in una classe di lingua russa. Se leggi il topic dall'inizio vedrai la corrispondenza con il mercato, ho scritto nelle discussioni e nella posta personale, e nel silenzio di risposta. Penso che non sia così importante la proprovvigione. Ciò che conta è il problema che non sono l'unico ad aver affrontato, e non lo vedi con mio rammarico.
 
v356obN:
Totalmente d'accordo con te, ma ora che dire di qualcuno che ha comprato un manichino?
Rendetevi conto che questo include i vostri errori.
Imparare a distinguere tra passato e presente nel tester e nel mondo reale.
Ed esigere dagli sviluppatori un tester più accurato, più vicino alle condizioni reali....
 
Karputov Vladimir:
  1. Dovete scrivere in modo intelligente. Guarda i tuoi post - un flusso di lettere. Non ci sono segni di punteggiatura.
  2. L'ho già detto - devi comunicare all'interno di mql5.community - nella discussione del prodotto e tramite email personale, e tutti i tuoi tentativi di contattare l'autore tramite mql5.community sono inutili.

1. questa è una scusa patetica, ma le meta-citazioni possono farlo. ha pagato la società che si preoccupa di te, e tu gli dici di mettere le virgole)

2. così sembra dire in tutto il thread e gli scrive. no?

 
Quando una persona è frustrata, non credo che si preoccupi delle regole di ortografia. )
 

. Ghenadie Tumco:
Rendetevi conto che questo include i vostri errori.
Imparare a distinguere tra passato e presente nel tester e nel mondo reale.
Ed esigere dagli sviluppatori un tester più accurato, più vicino alle condizioni reali....
Ho usato l'EA per un po' di tempo e l'ho usato per molto tempo, ho usato il tester per un po' e l'ho usato per un po'.
 
Ramiz Mavludov:
Quando una persona è frustrata, non credo che si preoccupi delle regole di ortografia. )
Sono terribilmente stanco di scrivere sul mercato, nelle discussioni, sulla sua posta, qui cerco di non perdere un solo commento. Grazie a tutti per il vostro aiuto e sostegno.
 
v356obN:
Ho imparato a distinguere il passato e il presente nello Strategy Tester dall'EA reale.
Probabilmente ora hai un bagarino e i bagarini sono più sensibili alle imprecisioni.
Avete bisogno di un tester realistico, non di un backtest su dati inventati...., per fidarvi anche solo un po' di questi consulenti.
Cominciate a leggere cos'è un tester realistico e come funziona. Poi si confronta. È lo stesso nel mondo reale o no!
 
Se l'autore ha un segnale, presta attenzione al volume degli scambi, alla frequenza degli scambi e confrontalo con il risultato nel tester. Vedo spesso un graal dove l'autore stesso fa trading e il segnale dice che l'Expert Advisor fa trading. Cioè, se l'EA usa uno StopLoss di 5 pips e un TP di 5 pips, non ci dovrebbero essere accordi con 10 pips di stop e 10 pips di TP. Non ci dovrebbe essere nel tester e nel commercio reale una grande differenza negli scambi, questo è accettabile dato che su diversi tipi di conti di diversi DC, broker, le quotazioni sono leggermente diverse, i prezzi di apertura e chiusura, anche, ma non ci dovrebbe essere un overshoot, anche qui si può vedere l'interferenza.
Motivazione: