Segnali : Chiedete e dite qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda i segnali di trading MQL5 - pagina 9

 

phi.nuts, avremo una sezione del forum solo per i segnali?

 
fxyekim:

phi.nuts, avremo una sezione del forum solo per i segnali?

Ho capito che il segnale sarà una conversazione calda. Ecco perché ho creato questo argomento per aiutare sia gli abbonati che i fornitori.

Chiederò (di nuovo) all'amministratore, ma probabilmente no, il forum è dedicato a qualsiasi sezione non commerciale, ma non preoccupatevi, ho qualcosa in mente che può aiutare sia gli abbonati che i provider ;).

 
@phi.nuts Perché nel mio fornitore di segnali TradePolonica appaiono le transazioni ma nel mio conto no?
 
ovidiubenone:
@phi.nuts Perché nel mio fornitore di segnale TradePolonica appare il trading ma nel mio conto no?

Sì, ci sono alcuni rapporti di altri utenti su questo :(.

Cosa dice il log del tuo MT4?

 
phi.nuts:

Sì, ci sono alcuni rapporti di altri utenti su questo :(.

Cosa dice il log del tuo MT4?

Niente di insolito. Posso fare trading su quel conto, ma non ho ricevuto nulla come trade dal fornitore di segnale.
 
ovidiubenone:
Niente di insolito. Posso fare trading su quel conto, solo che non ho ricevuto nulla come trade dal fornitore di segnale.
Prova di nuovo con la demo con un altro fornitore di segnale, solo per testare e leggere cosa dice il log.
 
Ho ancora il problema del suffisso del contratto....signal non riconosce i suffissi dei miei broker e dice "XAUUSD symbol not found....subscription disabled" è davvero, davvero, irritante....e perché non c'è un'opzione per selezionare la dimensione del tuo lotto? Questo non ha assolutamente senso!
 

isegnali non funzionano sul mio MT4

Guarda l' email che ho inviato al mio broker:


Ho una finestra nella piattaforma MT4 con la comunitàMQL5.

In questo sito www.MQL5.com ho un conto e sono abbonato ai segnali (gratis).

Ho firmato questi segnali, e l'istruttore del sito mi ha detto di mettere il mio logim e password

nella finestra (community) in MT4 per ricevere una copia dei segnali sul mio conto (conto InstaForex: 5008752).

Ho messo tutto (tutte le impostazioni) correttamente, ma i segni non appaiono sul mio MT4. Il moderatore e

sitoistruttore mi ha detto di contattare il mio broker (Insta Forex) per chiedere se devo mettere qualche altra impostazione in modo

che questi segnali vengano copiati nel mio MT4?

PUOI AIUTARMI, MODERATORE?

 

POTETE AIUTARMI MODERATORE 1073?

 
d4amenace:

Ho ancora il problema del suffisso del contratto....signal non riconosce i suffissi del mio broker e dice "XAUUSD symbol not found....subscription disabled" è davvero, davvero, irritante....e perché non c'è un'opzione per selezionare la dimensione del proprio lotto? Questo non ha assolutamente senso!

1. Non c'è niente che io possa fare per la copia del segnale sul simbolo del suffisso del prefisso. Anche se potresti scrivere al Service Desk e/o usare lo stesso broker come fornitore di segnale, almeno provalo in demo per vedere se funziona :(

2. Riguardo al fix lot: puoi anche fare un suggerimento al Service Desk.

Mi dispiace per questo.