Urge un consulente redditizio dal 500% al mese, - pagina 20

 
paukas:
Alcol!


Come il cuneo è un cuneo? In grassetto. Ma rischioso. Però ce ne sono già cinque.

Non voglio che ci sia uno scoiattolo al mattino.

Non voglio discutere, però.

 
Mischek2: Dobbiamo restituire alla società, se non un membro sano, almeno non un membro incazzato.

Un pene sano non è una scusa per un orgasmo ))))
 
LeoV:

Non mi sembra di essermi fatto la pipì addosso. Qualcuno qui si è pisciato addosso?

No, ci siamo solo pisciati addosso e Misha si è perso, ma per il resto stiamo bene.
 
Freud:

No, hanno appena fatto la cacca, Misha si è un po' appannato, ma per il resto stanno bene.
Sembra che siano tutti così, ora stanno cercando di giustificare che non sono stati loro a fare la cacca, ma l'odore si è diffuso su internet in tutti i thread del forum
 
Tranquillamente a se stesso...
 

Ho lasciato il manicomio per un paio d'ore e hanno masticato tutti i tranquillanti...... che valeras e che cloni, sono tutti incasinati o qualcosa del genere.... plushy, ti sei cagato sotto ieri sera quando ti sei cagato addosso?

........ Continuate il vostro lavoro, signori.

Volodya, bada anche alla tua bocca, o un giorno potresti farti strappare un pelo di figa dalla paisa.

 

Oh, perché trollare l'uomo in questo modo? Non può cambiare ciò che è! E perché dovrebbe? Anche sotto altri soprannomi riesce solo a giocare...... se stesso.

Non flessibile, ma molto particolare.

 
Questo è tutto, sei da solo. Paukas, sei arrivato troppo tardi. Solo all'obitorio ora.
 
paukas:
Lo fa, bastardo).
Chi stai insultando Volodya, è passato molto tempo da quando sei stato...bannato
 
DRAKON5: Ti ho messaggiato su Skype
È una specie di espressione che attira le donnole? )))
Motivazione: