È meglio non commerciare alle 11 di sera? - pagina 8

 
Non capisco, vieni da un altro pianeta? Non capisco .....
 
zaskok3:
Sembra che il ragazzo abbia raddoppiato i suoi lotti... Prima che EURCHF fosse pesante in termini di trading di canali (il mio TS ha tenuto solo a zero). Ma Paranek ha fatto un plus anche lì. In generale, è un buon esempio di trading di canale finora.
Commercia 500-700 lotti...
 
zaskok3:
500-700 lotti scambiati...
Il nostro broker gestisce una lotteria, 1 lotto reale equivale a 100 lotti al centesimo. Immagino che il ragazzo voglia vincere la lotteria.
 
zaskok3:
Commercia 500-700 lotti alla volta...
Con questi lotti selvaggi la questione dell'identificazione è caduta da sola. Siccome non ho talento, abbozzerò rapidamente un copyeditor. Continuerò la mia ricerca sul canale dopo.
 
Paranek sembra avere esperienza. Sa che prima delle vacanze i grandi giocatori escono e si stabilisce un appartamento. Forse è per questo che ha deciso di quadruplicare i lotti.
 
zaskok3:
EURCHF ha cambiato le sue caratteristiche (i backtest di diversi channeler lo mostrano chiaramente) intorno al 22 settembre.

Dal 22 settembre, i migliori risultati del canalizzatore rovesciato sulla storia finora sono i seguenti:

  • Profitto = 1500 pips (1700).
  • MaxDD_Equity = 100-120 pip (60-80).
  • PF = 1,8-2,0 (2,2-2,5).
  • scambi = 450-700.
  • FV = 10-14 (18-29).
  • MO = 22-33 punti (25-37).
  • Miglior trade = ~ +30 pips.
  • Peggior commercio = ~ -60 pips.
  • R^2 e altri indicatori non sono stati calcolati.
  • Il grafico delle azioni è vicino a una linea retta.
  • Numero di parametri di ingresso di TS = 5.

I risultati non includono la commissione. Punto = 0,0001 (4 cifre). I risultati tra parentesi sono quando il 2% dei migliori e il 2% dei peggiori trade sono ignorati, sulla base di:

zaskok3:

Potrei sbagliarmi, ma gli stop non caratterizzano un modello di mercato, ma sono piuttosto un filtro di regolazione. Quindi non ci sono fermate per principio.

Per ampliare un po' di più l'argomento, una piccola percentuale (le operazioni più redditizie e quelle meno redditizie) non ha nulla a che fare con il modello utilizzato dal TS. È solo una coincidenza fortunata o sfortunata. Il resto delle transazioni sono il risultato della logica del funzionamento del TS, piuttosto che delle coincidenze.

Vengono presi in considerazione i dati Ask, il test "a prezzi aperti M1" - una transazione viene eseguita non più di una volta al minuto, è accettata solo da un ordine Limit (senza stop-loss o breakeven). Il lotto è permanente. Non più di una posizione aperta.

Se avete canali pronti, per favore visualizzate i risultati di ottimizzazione su EURCHF sulla storia dal 22 settembre ad oggi.


Mi sono dato un compito per aumentare il profitto su questa storia a 2000 punti (penso che il giovane ragazzo non ha meno). A quanto pare, richiederà una logica fondamentalmente diversa.

 

Ho cercato vari servizi di monitoraggio e forum per il trading su EURCHF. Ho trovato due classificatori e nient'altro. Non ci sono canalizzatori.

 
zaskok3:

Ho cercato vari servizi di monitoraggio e forum per il trading su EURCHF. Ho trovato due classificatori e nient'altro. Non ci sono canalizzatori.

Cosa sono i griders?
 
Per coloro che controllano: il ragazzo si è trasferito in un lotto permanente (10), il che significa che ci sono 20 dei suoi lotti su ciascuna delle sue bande.
 
zaskok3:
Per coloro che controllano: il tipo è passato a un lotto costante (10), cioè ci sono 20 dei suoi lotti su ciascuna delle sue bande.
Semplice martingala a canali a casa del tuo uomo. i miei lotti =35 se vuoi.
Motivazione: