MetaEditor - pagina 2

 
Alexander Puzanov:
Sarebbe solo scomodo, ma ahimè, si apre sempre nell'ultimo, che è un'altra categoria - non 'scomodo' ma 'fottuto' :)

Controllo. Apro il terminale MT5. Apro il meta-editor attraverso di esso. Scarico il codice per MT4 da kodobase - si apre in MT5-editor.

Chiudo il terminale MT5 e l'editor. Aprirò MT4 e lo userò per aprire il MetaEditor. Ho scaricato lo stesso codice da Kodobaza. Lo apro nel MetaEditor MT4.

Non chiudo nulla. Apro MT5 e l'editor. Ho scaricato di nuovo lo stesso codice. Ricevo l'avviso per МТ5-editor che il codice esiste già.

Non sto chiudendo nulla. Ho aperto un altro terminale MT4 e il suo editor. Ho scaricato di nuovo lo stesso codice. L'ho aperto nell'ultimo editor di MT4.

 

:):)))))))

E prova ad aprire i file.

 
Vasyl Nosal:

:):)))))))

E prova ad aprire i file.

I file della base sono speciali?
 
Alexey Kozitsyn:

Controllo. Apro il terminale MT5. Apro il meta-editor attraverso di esso. Scarico il codice per MT4 da kodobase - si apre in MT5-editor.

Chiudo il terminale MT5 e l'editor. Aprirò MT4 e lo userò per aprire il MetaEditor. Ho scaricato lo stesso codice da Kodobaza. Lo apro nel MetaEditor MT4.

Non chiudo nulla. Apro MT5 e l'editor. Ho scaricato di nuovo lo stesso codice. Ricevo l'avviso per МТ5-editor che il codice esiste già.

Non sto chiudendo nulla. Ho aperto un altro terminale MT4 e il suo editor. Ho scaricato di nuovo lo stesso codice. L'ho aperto nell'ultimo editor di MT4.

Stai controllando qualcosa di strano, prova il modo naturale - installa il secondo terminale MT4 e poi prova il modo standard - doppio clic - apri qualsiasi file mq4
 
Alexander Puzanov:
Stai controllando qualcosa di strano, prova nel modo naturale - installa il secondo terminale MT4 e poi prova nel modo standard - doppio clic - apri qualsiasi file mq4
Ok. Il risultato è lo stesso. Il file si apre nell'ultimo editor aperto.
 
Alexey Kozitsyn:
OK. Il risultato è lo stesso. Il file si apre nell'ultimo editor aperto.
Anche il file della directory MQL4 dell'altro terminale si apre nell'ultimo editor aperto.
 
Alexey Kozitsyn:
Anche un file dalla directory MQL4 di un altro terminale si apre nell'ultimo editor aperto.
Aprire l'editor a mano, qual è il problema? Oppure create una cartella sul vostro desktop e mettete lì i collegamenti alle istanze degli editor. O installare uno strumento di tracciamento del registro, Russinovich ne ha uno gratuito. Poi metti un altro terminale e vedi cosa e dove nel registro è stato cambiato.
 
Alexey Kozitsyn:
OK. Il risultato è lo stesso. Il file si apre nell'ultimo editor aperto.

Devi mescolare di nuovo MT5 con MT4 senza mescolare? Posso mostrarvi il film com'è nel suo stato naturale:

 
Alexey Volchanskiy:
Aprire l'editor a mano, qual è il problema? Oppure fai una cartella sul tuo desktop e metti lì i collegamenti a tutte le istanze degli editor. O mettere un programma di tracciamento del registro, Russinovich ne ha uno gratuito. Poi metti un altro terminale e vedi cosa e dove nel registro è cambiato.
Non preoccuparti così tanto per me. Troverò da solo cosa usare per aprire l'editor.
 
Alexey Volchanskiy:
Aprire l'editor a mano, qual è il problema? Oppure fai una cartella sul tuo desktop e metti lì i collegamenti a tutte le istanze degli editor. O mettere un programma di tracciamento del registro, Russinovich ne ha uno gratuito. Poi metti un altro terminale e vedi cosa e dove nel registro è cambiato.
Pensate che tutto questo debba essere fatto dall'utente? Invia anche i file scaricati da kodobase o dal market a un terminale non necessario senza che l'utente lo interroghi - quale patch potete raccomandare per questo bug?
Motivazione: