Servicedesk. Reclami, suggerimenti. - pagina 11

 
Alexey Kozitsyn:
E già che siamo in argomento. Prossima domanda. Secondo i registri, possiamo vedere che l'ordine che inizia il commercio è di tipo sell limit. Ma quando otteniamo il tipo di ordine dalla funzione OnTradeTransaction(), otteniamo ORDER_TYPE_BUY. Come mai? Sì, se guardiamo oltre, qualsiasi ordine di avvio nel tester, quando viene processato in OnTradeTransaction, è ORDER_TYPE_BUY. C'è sicuramente un errore.
C'è una situazione simile nel terminale. L'ordine che inizia la negoziazione è Buy Limit e otteniamo ORDER_TYPE_BUY quando elaboriamo la negoziazione in OnTradeTransaction(). Ma il numero d'ordine è limite d'acquisto.
 
Alexey Kozitsyn:
Situazione simile nel terminale. L'ordine che inizia la negoziazione è un limite di acquisto, e quando lo processiamo in OnTradeTransaction() otteniamo ORDER_TYPE_BUY. Ma questo è un limite di acquisto.
Doveva essere un limite di vendita?
 
Yury Kirillov:
Era un limite di vendita?
No, questo è un limite di acquisto, ma l'elaborazione mostra che l'operazione è stata avviata da un ordine a mercato, non da uno pendente!
 

Ildebug dell'indicatore sulla storia è morto di nuovo. Costruire 1210 MT5. Per favore, non uccidete qualcosa che prima funzionava.

Servizio di assistenza #1316881

 
Alexey Kozitsyn:

Ho provato la tua opzione. Come ho detto prima, l'errore è "fluttuante". Non si può sempre ripetere. E ho un registro della M5.

Dai log, sembra un errore:

Le transazioni sono cloni. Esattamente lo stesso. Niente del genere su OHLC M1.

Sicuramente un clone.

Se state testando con le stesse impostazioni e gli stessi parametri di input, questo errore dovrebbe riprodursi nello stesso posto.

Si sta riproducendo?

 
Slawa:

Sicuramente un clone.

Se testate con le stesse impostazioni e gli stessi parametri di input, questo errore dovrebbe riprodursi nello stesso punto.

Si sta riproducendo?

Sì, è quello che ti sto dicendo! Nello stesso posto, alle stesse impostazioni. Provate voi stessi sul punto M5 secondo i miei registri. Siate sicuri su tutti i tick, dato che va bene su OHLC M1.
 
Alexey Kozitsyn:
Sì, è quello che ti sto dicendo! Nello stesso posto, con le stesse impostazioni. Provate voi stessi su M5 posto dai miei registri. Siate sicuri su tutti i tick come tutto va bene su OHLC M1.

In modo che non ci siano incomprensioni o malintesi.

Date qui le impostazioni del tester. Può essere uno screenshot.

Se i parametri di input dell'Expert Advisor sono diversi da quelli di default, allora date qui il file di set con i parametri di input.

Questo articolo descrive il server commerciale. Un conto demo o uno reale.

 
Slawa:

In modo che non ci siano incomprensioni o malintesi.

Date qui le impostazioni del tester. Può essere uno screenshot.

Se i parametri di input dell'Expert Advisor sono diversi da quelli di default, allora date qui il file di set con i parametri di input.

Questo articolo descrive il server commerciale. Un conto demo o uno reale.

Il conto è demo, server 193.219.127.76:4443, impostato in appendice.
File:
sd.set  1 kb
 
Alexey Kozitsyn:
Account - demo, server 193.219.127.76:4443, impostato nell'applicazione.
porta 443
 
Михаил:
porta 443
Il porto è esattamente come l'ho scritto.
Motivazione: