Dalla teoria alla pratica - pagina 721

 
Maxim Kuznetsov:

Sì... l'uomo con la mente appesantita :-)

e i ritrovamenti sono epicamente scomposti in campi reali? guadagni di rottami metallici??

che ne sai?... il tuo destino nella vita è la critica.

Bene, salute.

 
Олег avtomat:

che cosa sai...? il tuo destino è la critica.

Bene, salute.


Arrivederci.

 
Олег avtomat:

Sì, sì ;)))))))

come piselli in un baccello...

===========================

Bella tendenza. Pensate che sia uno spauracchio.

.

;)))))) È chiaro che"i ricercatori locali non si prefiggono di identificare le cause e quindi trasformano l'intera azione in uno spauracchio, non causando altro che brusio sul forum".

;)))))) Kaneeshna.

======================

sic

A quanto pare, lei non capisce che è stata la ricerca delle cause che mi ha portato a tante scoperte, e in particolare a ciò che sembra impossibile alla mente libera.

Perché è così tardi?
 
Олег avtomat:

È una bella tendenza. Pensate che sia uno spauracchio.

Hai già perso tutto il tuo monitoraggio su queste tendenze.

 
Renat Akhtyamov:
Perché è così tardi?

il contrario

 
Алексей Тарабанов:

Che cosa vuoi? )

Non ho bisogno di niente e non voglio litigare, è solo che l'eccessiva fiducia nel commercio porta a perdite finanziarie.

 
multiplicator:

hai già scaricato tutto il monitoraggio su queste tendenze.

Grazie per la storia del ticchettio a 5 cifre!

 
TheXpert:

Non ho bisogno di niente e non voglio litigare. è solo che l'eccessiva fiducia nel commercio porta a perdite finanziarie.

La gente è interessata a scavare nella storia delle citazioni alla ricerca del graal. La gente crede che il successo sia proprio dietro l'angolo, e con ogni nuova perdita si avvicina sempre di più. È di vitale importanza per le persone sognare e sperare in un futuro luminoso)) Altrimenti c'è un cappio :(

 

Oggi ho modificato un po' il codice, ho preso solo l'intervallo massimo per il periodo invece di quello attuale, come era prima.

E anche dal nulla ho deciso di aggiungere il coefficiente di Hearst al filtro.


Risultato per lo stesso periodo senza filtro - coefficiente di Hearst.


Risultato per lo stesso periodo con il coefficiente di Hearst con moltiplicatore a = 0,5 nella formula Log(R/S)/Log(a * N)


Risultato per lo stesso periodo usando il rapporto Hearst con moltiplicatore a - che è calcolato in modo automatico, dinamico


 

E le statistiche, eccole:

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/structures/mqltick

  • TICK_FLAG_BID - il tick ha cambiato il prezzo dell'offerta
  • TICK_FLAG_ASK - il tick ha cambiato il prezzo ask
  • TICK_FLAG_LAST - il tick ha cambiato il prezzo dell'ultimo affare
  • TICK_FLAG_VOLUME - Il tick ha cambiato volume
  • TICK_FLAG_BUY - Il tick si è verificato come risultato di un acquisto
  • TICK_FLAG_SELL - un tick si è verificato come risultato di una vendita
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура для получения текущих цен
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Структуры данных / Структура для получения текущих цен
  • www.mql5.com
У каждого тика всегда заполняются все параметры, независимо от того, изменились ли данные по сравнению с предыдущим тиком. Это позволяет всегда иметь актуальное состояние цен на любой момент времени без поиска...
Motivazione: