Come posso sapere se ho decompilato o no? - pagina 30

 
Victor Nikolaev:

Anch'io conto molte cose. Ma questo non è un motivo per discutere di nessuno.

Se avete i fatti, riposate. Senza fatti, si fa una passeggiata.

Sto solo cercando di capire quando posso essere bannato e quando no.

Di solito dopo un ban c'è solo una ragione, e di solito la ragione viene succhiata dal buon senso del moderatore.

È il buon senso, non le regole, che affermano che il divieto è per fare lavori e fare ordini, non per presentare un'offerta per un appalto.

 
Arkadii Zagorulko:

Dove si vede nello screenshot che c'è una decompilazione? Il file non è allegato, la domanda non lo dice.

Io, per esempio, sono sicuro che c'è stato un lavoro di compilazione. Diciamo.

100%, si può dire con certezza?

No. Come minimo, non abbiamo accesso alla corrispondenza personale.

Come si può giudicare con tale certezza?

...Anche se dopo aver letto la tua pagina, qualcuno potrebbe giudicare tutto e tutti, e continuare a giudicare te stesso quanto vuoi.

Lazzaro stesso ha detto che era decomposto e ha rifiutato, cosa c'è da discutere?
 
Lazarus stesso ha detto che c'è stata una decompilazione ed è fallita, cosa c'è da discutere?

Sì. E poi è stata creata un'altra applicazione, senza decompilazione. È stato ripreso.

E ora alcuni utenti stanno giudicando e lamentando che c'era un lavoro decompilato.

Anche se non si può dire con certezza al 100%.

IMHO. Argomento per chiudere il colpevole di gonfiare il problema dal nulla - per punire. )))

 
Alexandr Bryzgalov:
Lazarus stesso ha detto che c'è stata una decompilazione ed è fallita, cosa c'è da discutere?
È vero, non stavo cercando di negarlo. Ho rifiutato di lavorare con la decompilazione. Il lavoro è stato ricreato, la descrizione esterna non è stata modificata.
E poi? Posso dare una garanzia del 99% di lavorare con la decompilazione, come fa Abolk?
Dopo tali affermazioni posso giudicare che l'uomo ha un chiaro problema con la logica.
 
Arkadii Zagorulko:

E poi è stata creata un'altra offerta, senza la decompilazione. È stato ripreso.

E ora alcuni utenti stanno giudicando e lamentando che c'era un lavoro decompilato.

Anche se questo non può essere affermato al 100%.

IMHO. Chiudete il thread, i responsabili di aver creato un problema dal nulla dovrebbero essere puniti. )))

Il mio interesse è se, dopo aver installato un'applicazione in cui il decompilatore è o non è presente e aver ricevuto un divieto

spiegare al moderatore che nessuno aveva intenzione di lavorare con il decompilatore e ottenere il divieto revocato.

Questo è quello che volevo scoprire, non accusare qualcuno di lavorare con il decompilatore.

La ragione di ciò è il fatto che lo sviluppatore non è pronto a fare il lavoro, solo dopo l'accettazione dell'accordo si può dire che ha iniziato il lavoro, e ci può essere una conferma del compito in cui il decompilatore può non essere affatto presente.

Tutto questo non è disponibile per i semplici moderatori, ma nonostante questo decidono di bandire tutti per la partecipazione alla gara.

ZS: E ancora, l'algoritmo con cui si determina la decompilazione non è mai stato fornito. tranne il buon senso.

 
Arkadii Zagorulko:

Sì. E poi è stata creata un'altra applicazione, senza decompilazione. È preso.

E ora alcuni utenti stanno giudicando e lamentando che c'era un lavoro decompilato.

Anche se non può essere certo al 100%.

IMHO. Chiudete il thread - i responsabili di aver creato un problema dal nulla - punite. )))

La tua logica è quella di negare ostinatamente l'ovvio - lazar ha detto che era un decompilatore.

Sai leggere? Torna indietro nel thread e leggilo.

supponendo che l'opera sia stata ricreata -- allora il testo della domanda pubblica non è stato cambiato e quella domanda dice "indicatore nella domanda".

per sapere esattamente come stanno le cose ora - potrebbe essere l'amministrazione che va al filo dell'accordo e guarda il TOR.

e dato che l'amministrazione non si esprime, è inutile fare supposizioni.

lo scopo era quello di attirare l'attenzione sul problema dei divieti nel freelancing -- il compito è stato completato -- questo lavoro non è altro che un esempio.

se tu e altri non lo capite - non c'è niente di cui parlare - l'argomento è coperto - e tutti quelli che vedono, leggono e traggono conclusioni - hanno visto, letto e tratto conclusioni

 
Andrey F. Zelinsky:

la vostra logica - con un'incomprensibile ostinazione a negare l'ovvio - Lazar stesso ha detto che c'era un lavoro di decompilazione

...

Lazar Buga

È vero, non ho cercato di negarlo. Ho rifiutato di lavorare con la decompilazione.

Cosa posso dire....
 
Arkadii Zagorulko:
Cosa posso dire....
Andrey F. Zelinsky:

supponendo che il lavoro sia stato ricreato - allora il testo della domanda pubblica non è stato cambiato e questa domanda dice "indicatore in appendice".

per sapere esattamente com'è ora - potrebbe essere l'amministrazione che va al ramo dell'accordo e guarda i ToR.

Dato che l'amministrazione non dirà nulla, è inutile fare congetture.

e se fate riferimento alle sue spiegazioni, leggete anche quelle con attenzione:
Lazar Buga:

Ma inoltre, con quale codice lavorerò, con ex4 o sceglieremo un altro indicatore per Expert Advisor, non potete saperlo, a meno che non ve lo dica io.

 

A proposito, sul sito di mq5 c'è ancora un link al codice di quell'indicatore che è stato postato di comune accordo:

https://c.mql5.com/21/10/8S***nd.mq4

Ecco il link alla foto che era allegata:

https://c.mql5.com/21/10/ed5w99k.PNG

 

Достоевский: Лучше отпустить десять виновных, чем казнить одного невиновного.

Sei sicuro al 100% che il lavoro non sia stato fatto usando un indicatore simile o lo stesso ma non violato? O una versione diversa?


Motivazione: