Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 3

 
Yury Reshetov:

Quindi questo è il graal, se non ha bisogno di essere ri-ottimizzato. Pertanto, coloro che guardano sistematicamente i risultati del trading reale e li usano per decidere se la sovraottimizzazione è necessaria, non fanno domande stupide sulla Galassia di molto tempo fa.

Gli sciocchi credono di aver appena messo l'EA e iniziano a contare i soldi. È come comprare un'auto che vi porterà dove volete, per volontà di Dio. In realtà, l'auto ha bisogno di essere messa a punto di continuo: l'accensione comincia a funzionare male, le valvole sbattono, le ruote si sbilanciano, ecc. I consulenti richiedono anche una sovraottimizzazione sistematica.

Grazie per il commento
 
George Merts:

Inoltre, diversi EA funzionano diversamente in diversi mercati. Gli EA che seguono i trend ti faranno guadagnare sui trend, ma perderanno soldi sui flat. Flat - vi faranno guadagnare su un piatto, ma il movimento direzionale porta al drawdown. Tuttavia, questa non è una scusa per non usarli.

Ho già scritto da qualche parte - l'oro nella roccia di granito può essere estratto con il piccone, ma il piccone è inutile per la sabbia contenente oro. Allo stesso tempo, un bagno di lavaggio è buono per la sabbia, che è inutile per il granito. Tuttavia, la gente convinta del fatto che non si può estrarre l'oro dalla sabbia con un piccone e dal granito con una bacinella, proclama che "l'oro si estrae meglio con le mani". Nuh-uh...

Grazie per il commento penso che tutti i lettori che sono interessati al trading automatizzato troveranno utile leggere questo thread
 
transcendreamer:
No, si tratta di fattori casuali e imprevedibili, condizioni iniziali quando si imposta un EA e volatilità che cambia, ecco perché alcuni robot falliscono immediatamente e altri più tardi
grazie alla sovraottimizzazione o all'inversione
 
C'è un Expert Advisor, dal 2006, non ottimizzato ... Ha funzionato fino ad ora ... Profitti dal 40 al 150% all'anno ... Gli affari con il test coincidono ... Controllato il test e dal 1999 ... Ha funzionato. Ce ne sono altri, ma il loro profitto è al massimo del 70%.
 
mgfx13:
Ho scaricato gratuitamente e comprato EAs (robot di trading) a pagamento, tutti loro perdono i depositi più velocemente di quanto io faccia manualmente. La mia domanda è se ci sono Expert Advisors che fanno soldi su un conto reale, e non solo nel tester di strategie. Vorrei diventare un milionario nel trading reale :) voglio crearne uno presto.
Vorrei diventare un milionario nella vita reale :) Voglio solo crearne uno nel prossimo futuro. Ora sto cercando qualcuno che sia disposto a investire nel progetto.
 
Sì, sì, ci sono da qualche parte nella costellazione dei pesci, su un pianeta sconosciuto
 
Test sul centro in tempo reale
 
Mikhail Sorokin:
Testarlo sul centro in tempo reale
Sarà costoso, anche se potrebbe essere l'unica via d'uscita
 
Alexey Busygin:
Sì, sì, esistono da qualche parte nella costellazione dei pesci, su un pianeta sconosciuto
♪ here we go ♪
 
Mikhail Sorokin:
Test sui centesimi in tempo reale
puoi testare la demo in tempo reale ma prima devi comprare la merda