Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 2

 
Vitalii Ananev:

Non ho intenzione di consigliarti nessun consigliere, scusami per le stronzate. Quello che volevo dire è che forse non stai seguendo il money management, impostando rischi elevati con un piccolo deposito. Oppure state usando le impostazioni sbagliate.

Non so cosa sia, ma non so se ho un vero robot di trading in un tester ma ne ho uno negativo.
 
Yury Reshetov:

Ci sono, bisogna solo sapere come usarli. Dopo tutto, la sua domanda, se la esagera, suona qualcosa del genere:

Ci sono auto di Formula 1 che si possono guidare senza fare incidenti? Ne ho comprati alcuni e tutti si bloccano più velocemente che camminare.

 
Yury Reshetov:

Ci sono, bisogna solo sapere come usarli. Dopo tutto, la sua domanda, se la esagera, suona qualcosa del genere:

Ci sono auto di Formula 1 che si possono guidare senza avere incidenti? Di recente ho comprato alcune auto da corsa, e su tutte mi sono schiantato più velocemente che a piedi.

In generale, da tutte le risposte finora una conclusione è che c'è un super robot, ma tutti tacciono su di esso e il nome di questo robot è market maker
 
mgfx13:
Non so cosa sia ma il fatto è che nel tester il robot sta lavorando nel lato + e in tempo reale sta facendo trading nel lato negativo questo è il problema, prima di comprare in tempo reale sulla demo non si può esaurire solo il tester.

Alcuni EA sono sensibili alla dimensione dello spread, specialmente gli EA di scalping. Quando testate nel tester, impostate lo spread da due a tre volte lo spread medio della coppia in prova. I parametri non dovrebbero essere ottimizzati su tutta la storia disponibile, ma su una parte di tempo fuori dalla metà della storia, per circa 2-3 anni. Poi, con questi parametri ottimizzati, eseguite il test su tutta la storia. Se non fallisce, significa che non c'è regolazione.

Non esistono gemme, ma secondo i miei criteri un EA è considerato funzionante se dopo l'ottimizzazione dei parametri (secondo il principio che ho descritto sopra) continua a funzionare senza bisogno di una nuova ottimizzazione.

 
mgfx13:
La domanda è se ci sono EA che fanno soldi su un conto reale e non solo nel tester di strategie.
Cerca di ottimizzare gli EA standard che vengono forniti con il terminale.
 
Vitalii Ananev:


In generale, non esiste un graal, ma secondo i miei criteri, un EA è considerato funzionante se continua a funzionare senza bisogno di ri-ottimizzazione dopo l'ottimizzazione dei parametri (secondo il principio che ho descritto sopra).

Quindi è un graal se non c'è bisogno di ri-ottimizzarlo. Pertanto, coloro che guardano sistematicamente i risultati del trading reale e li usano per decidere se è necessaria la sovraottimizzazione, non fanno domande stupide sulla Galassia di molto tempo fa.

Gli sciocchi credono di aver appena messo l'EA e iniziano a contare i soldi. È come comprare un'auto che vi porterà dove volete, per volontà di Dio. In realtà, l'auto ha bisogno di essere messa a punto di continuo: l'accensione comincia a funzionare male, le valvole sbattono, le ruote si sbilanciano, ecc. I consulenti richiedono anche una sovraottimizzazione sistematica.

 

Inoltre, diversi EA funzionano diversamente in diversi mercati. Gli EA che seguono i trend ti faranno guadagnare sui trend, ma perderanno soldi sui flat. Flat - vi faranno guadagnare su un piatto, ma il movimento direzionale porta al drawdown. Tuttavia, questa non è una scusa per non usarli.

Ho già scritto da qualche parte - l'oro nella roccia di granito può essere estratto con il piccone, ma il piccone è inutile per la sabbia contenente oro. Allo stesso tempo, un bagno di lavaggio è buono per la sabbia, che è inutile per il granito. Tuttavia, la gente convinta del fatto che non si può estrarre l'oro dalla sabbia con un piccone e dal granito con una bacinella, proclama che "l'oro si estrae meglio con le mani". Nuh-uh...

 
No, si tratta di fattori casuali e imprevedibili, condizioni iniziali quando si imposta un EA e cambiamenti nella volatilità, che è il motivo per cui alcuni robot falliscono immediatamente e altri più tardi
 
Vitalii Ananev:

Alcuni EA sono sensibili alla dimensione dello spread, specialmente gli EA di scalping. Quando testate nel tester, impostate lo spread da due a tre volte lo spread medio della coppia in prova. I parametri non dovrebbero essere ottimizzati su tutta la storia disponibile, ma su una parte di tempo fuori dalla metà della storia, per circa 2-3 anni. Poi, con questi parametri ottimizzati, eseguite il test su tutta la storia. Se non fallisce, significa che non c'è regolazione.

Non esistono gemme, ma secondo i miei criteri un EA è considerato funzionante se dopo l'ottimizzazione dei parametri (secondo il principio che ho descritto sopra) continua a funzionare senza bisogno di una nuova ottimizzazione.

Per maggiori informazioni sulla redditività del robot forex, contattate il vostro broker, io l'ho testato su MT4 e ho trovato un broker diverso, ho uno spread reale da 0,7 a 2,0 che è ok per ewa, la differenza è 100 volte inferiore, quando dicono che non è possibile utilizzare questo robot.
 
Tapochun:
Prova ad ottimizzare gli EA standard che vengono forniti con il terminale.
Lo proverò grazie
Motivazione: