Un compito con i pulsanti! - pagina 5

 
Dmitry Fedoseev:
Dove si fa tutto questo? Nella funzione ontic by ticks, o in ontimer, o dove? Dove chiamateObjectGetInteger(), per sapere quale pulsante è premuto?


Ricordate lo stato precedente dei pulsanti, quindi saprete quale pulsante è stato appena premuto e quale è stato premuto molto tempo fa.

E dove si risparmia questo tempo? In variabili per ogni pulsante? Questa non è un'opzione.
 
Vladimir Pastushak:
Intendi per tempo? E dove risparmio questo tempo? In variabili per ogni pulsante? Questa non è un'opzione.

No, non il tempo, ma la condizione. Cosa non è un'opzione? Creare variabili per i pulsanti? Perché no? Senza variabili aggiuntive (e preferibilmente un array) il problema non è risolvibile.

 
Dmitry Fedoseev:

No, non il tempo, ma la condizione. Cosa non è un'opzione? Creare variabili per i pulsanti? Perché no? Il problema non può essere risolto senza variabili aggiuntive (o, meglio, un array).

Si può risolvere senza costrutti ingombranti... Ho già scritto sullo stato. Tu non devi aver incontrato questo problema e non riesci a vedere di cosa si tratta...

Provate a disegnare 2-3 pulsanti e a premere uno per disattivare l'altro ... Sembra solo che tutto sia semplice ...

 
Vladimir Pastushak:

Può essere risolto senza costruzione ingombrante ... Ho già scritto sulla condizione, probabilmente non hai affrontato un problema simile e non vedi qual è il problema...

Provate a disegnare 2-3 pulsanti e quando premete uno disabilitate l'altro... Sembra solo semplice...

Non così tanto. Non vedo affatto il problema qui. È elementare, anche 300 pulsanti. Ho spiegato come fare. Crea un array e memorizza gli stati dei pulsanti in esso. Poiché lo stato del pulsante non corrisponde allo stato nella matrice, significa che è stato premuto da una persona.
 
Penso anche che tu ti diverta a resistere. È come se avessi questo incredibile problema che nessuno può capire, e come sono unico e fantastico per questo. È un problema 2x2=4.
 
Dmitry Fedoseev:
Questo è un po' un problema. Non vedo affatto il problema qui. È elementare, anche 300 pulsanti. Ho spiegato come farlo. Crea un array e memorizza gli stati dei pulsanti in esso. Poiché lo stato del pulsante non corrisponde allo stato nella matrice, significa che è stato premuto da una persona.

OK !

Schiera di 100 pulsanti premuti, il pulsante numero 50 è premuto, gli altri 99 sono spinti allo stato premuto.

L'utente preme il pulsante numero 53. L'Expert Advisor passa attraverso il codice dall'inizio, raggiunge il pulsante numero 50 e spinge il pulsante numero 53 ... Quindi, ciò che l'utente ha cliccato non ha avuto effetto ...

 

Quattro pagine per fare una sola domanda:

Dove va a finire tutto questo? Nella funzione ontic by tick, o nell'ontimer, o dove? Dove chiamateObjectGetInteger() per sapere seun pulsante è premuto?

 
Dmitry Fedoseev:
Penso anche che tu ti diverta a resistere. È come se avessi questo incredibile problema che nessuno può capire, e come sono unico e fantastico per questo. È un problema 2x2=4.
Quando sembra essere necessario essere battezzati, sto cercando una soluzione a un problema particolare, se è 2x2 poi la tua versione in studio ...
 
Vladimir Pastushak:

OK !

Si preme una serie di 100 pulsanti, si preme il pulsante numero 50 e si premono i restanti 99.

L'utente preme il pulsante numero 53. Il consigliere passa attraverso il codice dall'inizio, raggiunge il pulsante numero 50 e preme il pulsante numero 53 ... Quindi ciò che l'utente ha cliccato non ha avuto alcun effetto ...

Avendo raggiunto 50 non ci sarà nessun pushback perché questa spinta è già stata fissata nell'array. Il pulsante 50 viene premuto e la matrice dice premuto. Al 53, invece, il pulsante è premuto e la matrice dice premuto.
 
Vladimir Pastushak:
Quando sembra attraversare, sto cercando una soluzione ad un problema particolare, se è 2x2 allora la tua opzione nello studio ...
È già stato in studio cinque volte.
Motivazione: