FORTS cerca trader MT5 - pagina 7

 

Questo è il motivo per cui nessuno vuole commerciare attraverso la BCS


 
prostotrader:

Ecco perché nessuno vuole commerciare attraverso la BCS


Non è l'unica ragione. Un mio amico ha deciso di aprire un conto lì, ha aperto un conto ebs e il terminale mt5 non è disponibile lì. E non abbiamo bisogno di una sveltina, perché i miei robot sono su mt5. Lo abbiamo chiamato al telefono e non è stato possibile consultarlo su ciò di cui ha bisogno. Non so cosa fare e non so cosa aspettarmi, non so cosa fare con loro.

Io aprirei un conto demo per fare pratica con il mercato dei futures. Mi è stato detto che il conto demo avrebbe funzionato solo un giorno dopo averlo aperto... quanto è stupido, ma non ho potuto aprire un trade lì.

I ragazzi orientati al cliente.

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
, то позиции по каждому символу разрешается закрывать только в том порядке, в котором они были открыты — сначала самую старую, затем более новую и т.д. При попытке закрыть позиции в ином порядке будет получена ошибка. Уровень залоговых средств, при достижении которого происходит принудительное закрытие самой убыточной позиции (Stop Out...
 
Maxim Romanov:

OK, nessun problema, apriremo un altro conto, ma no, si può aprire un nuovo conto solo dopo 9 giorni o andare in ufficio e firmare i documenti... e l'ufficio non è aperto, è chiuso per quarantena.

Puoi aprire un conto senza andare in ufficio.

 
Evgeny Belyaev:

Puoi aprire un conto nell'opener senza andare in ufficio.

Ho aperto un conto per 1,5 minuti (reali). Ma ci sono molte altre spine.

Dovrò andare in ufficio per firmare un contratto per FORTS su MT5,

Dovrò andare in ufficio per firmare un contratto per FORTS su MT5.

 
prostotrader:

Non sapete che Otkryvashka ha un EBS (Single Brokerage Account)?

Ho appena chiamato Openvashka, il sito web dice che l'EBS ha MT5 e i futures e le azioni sono disponibili dalla stessa piattaforma. Al telefono hanno detto che solo Quick funziona su EBS, mt5 non è disponibile.

 
Maxim Romanov:

Chiamato ora, il sito web dice che mt5 è su EBS e i futures e le azioni sono disponibili dalla stessa piattaforma. Al telefono mi hanno detto che solo il quick funziona su EBS, mt5 non è disponibile.

No... è vero, solo mt5. Non c'è un'implementazione EBS in mt5, un conto diverso per ogni sezione.

Ho visto la notizia ieri che EBS in Otkryvka ora è di default per i nuovi account. Ora non c'è bisogno di scrivere un'applicazione per collegare EBS.

 
MT forex per sempre
 

Tutta questa apertura di conti online è una farsa.

Dovevo andare in ufficio.

Ho aperto un conto, ho collegato MT5.

Ma solo in 3 giorni lavorativi sarà possibile fare trading (anche se il denaro è stato trasferito sul conto immediatamente).

 
prostotrader:

Tutta questa apertura di conti online è una farsa.

Dovevo andare in ufficio.

Ho aperto un conto, ho collegato MT5.

Ho aperto un conto e l'ho collegato a MT5, ma ci sono voluti 3 giorni lavorativi per iniziare il trading (anche se il denaro è stato trasferito sul conto immediatamente).

Ho aperto un conto su Otkritie circa 3 settimane fa. Non ho dovuto andare da nessuna parte. L'unica cosa è che ci mettono molto tempo a controllare i documenti (quasi 12 ore di controllo), ma per il resto tutto è andato bene.

Probabilmente a causa dell'autoisolamento del ritardo.

 
Evgeny Belyaev:

Aperto da Otkritie circa tre settimane fa. Non dovevo andare da nessun'altra parte. L'unica cosa è che ci è voluto molto tempo per controllare i documenti (quasi 12 ore), ma per il resto è andato tutto bene.

Probabilmente a causa dell'autoisolamento del filo.

No, è così.

Il ping del server di battaglia in BCS è lo stesso dell'Open 3,78 ms.

Versione server 2280, versione terminale 2361

Se si collegano domani, sarà chiaro il lunedì con ritardi.

Un computer (il mio) e due diversi broker.

Motivazione: