Il compito di cercare gli ordini - pagina 11

 
Dmitry Fedoseev:
Un array di strutture che contiene tutti i dati di tutti gli ordini.

tipo ?

   struct str
     {
      string            Sym;                                // Символ ордера
      string            Com;                                // Коммент ордера
      int               Tic;                                // Тиккет ордера
      int               Typ;                                // Тип ордера
      int               Mag;                                // Меджик номер ордера
      double            Lot;                                // Лот ордера
      double            Pri;                                // Цена открытия ордера
      double            SL_;                                // Стоп лосс ордера
      double            TP_;                                // Тейк профит ордера
      datetime          Tim;                                // Время открытия ордера
      double            Pro;                                // Профит ордера
     };
     
     str mass[];
 
Vladimir Pastushak:

come?

Sì. E poi ordiniamo per qualche campo, setacciamo per qualche campo. Per esempio, ordiniamo per prezzo di apertura e sappiamo dove si trova l'ordine superiore e dove quello inferiore.
 
Dmitry Fedoseev:
Sì. E poi ordiniamo per qualche campo, setacciamo per qualche campo. Per esempio, ordiniamo per prezzo di apertura e sappiamo dove si trova l'ordine superiore e dove quello inferiore.

Così abbiamo più chiamate di loop per riempire la struttura e più chiamate di loop per filtrare la struttura...

Questa variante non è adatta...

 
Vladimir Pastushak:

Hai più chiamate di loop per riempire la struttura e più chiamate di loop per filtrare la struttura...

Questa variante non è adatta...

Vi ho offerto un'opzione semplice e veloce all'inizio.

Aggiungete il codice, in caso di emergenza (cambio di impostazioni).

 
Vladimir Pastushak:

Hai più chiamate di loop per riempire la struttura e più chiamate di loop per filtrare la struttura...

Questa opzione non è adatta...

Per il riempimento, c'è una sola chiamata in loop. Chissà se è peggio o meglio, nessuno l'ha paragonato.

Se abbiamo bisogno di trovare solo l'ordine superiore o solo quello inferiore, può essere più facile farlo direttamente, senza ridondanza.

È meglio assemblare semplicemente delle funzioni per diversi compiti specificamente affilate per questi compiti, piuttosto che cercare di fare qualcosa di universale.

 
Dmitry Fedoseev:

Per riempire un solo passaggio del ciclo. Chissà se è peggio o meglio, nessuno l'ha paragonato.

Se abbiamo bisogno di trovare solo l'ordine superiore o solo quello inferiore, può essere più facile farlo direttamente, senza cose inutili.

È meglio raccogliere funzioni per diversi compiti specificamente affilate per questi compiti piuttosto che cercare di fare qualcosa di universale.

Non sto cercando qualcosa di universale. Ho fatto un codice che trova tutti i biglietti d'ordine richiesti in un ciclo, e poi, a seconda della chiamata del metodo, la struttura viene riempita. Come risultato, su ogni tick ho i dati attuali sugli ordini richiesti 8-16...

Se c'è interesse posso postare il mio lavoro per ottenere lezioni preziose ...

 
Vladimir Pastushak:

Non sto cercando l'universale, ho fatto un codice che in un ciclo trova tutti gli ordini di biglietti richiesti, e poi a seconda della chiamata del metodo la struttura viene riempita, come risultato, su ogni tick ho i dati attuali sugli ordini richiesti 8-16 ...

Se c'è interesse posso postare il mio lavoro per ottenere lezioni preziose ...

Proprio ora ha scritto che questo metodo non è adatto.
 
Vladimir Pastushak:

Non ne sto cercando uno universale, ho fatto un codice che in un ciclo trova tutti i biglietti d'ordine richiesti e poi, a seconda della chiamata del metodo, la struttura viene riempita, come risultato, su ogni tick ho i dati attuali sugli 8-16 ordini richiesti...

Se siete interessati posso postare il mio lavoro per ottenere lezioni preziose ...

Nello stile procedurale, ho fatto la prima variante con 8-16 loop per un tick; nel tester, anche la tartaruga supera questo codice...

Alla fine ho fatto tutto per un ciclo ma, ancora una volta, il codice non ispirava la mia fiducia,

Ora lo sto rifacendo con una nuova esperienza, ma voglio farlo bene, ecco perché lo sto scrivendo

 
Dmitry Fedoseev:
Hai appena scritto che questo metodo non è adatto.

Sì, perché solo un ciclo riempie la struttura e poi bisogna eseguire il ciclo per trovare di nuovo l'elemento richiesto, se avete bisogno di più di 1 elemento, allora il numero di cicli sarà più di 1

E rallenta il programma.

 
Vladimir Pastushak:

In stile procedurale ho fatto la prima variante dove c'erano 8-16 cicli per un tick, tale codice nel tester anche una tartaruga ha superato...

Alla fine ho fatto tutto per un ciclo, ma di nuovo, il codice non mi ispirava fiducia,

ora lo sto facendo di nuovo con una nuova esperienza, ma voglio farlo bene, ecco perché sto scrivendo

Sapere cosa si sta facendo. All'inizio, sembra che tu abbia deciso di classificare tutto quello che hai, per trovare un approccio universale al lavoro con gli ordini. Ma state risolvendo un problema particolare e ristretto.