[Archivio! - pagina 488

 
Mischek:
Geniale, vado a sbattere sul muro
Orsi, sviluppate un po' di sarcasmo o cosa?
 
Luce. Mi sta piacendo. Grazie. )))
 
Swetten:

Goditelo, uomo sobrio:

"I partner naturali di queste organizzazioni sono ricche fondazioni e sovvenzionatori stranieri. Solo nel 2009, in preparazione della primavera araba, il National Endowment for Democracy degli Stati Uniti ha dato grandi somme a 23 ONG egiziane, 20 palestinesi, 13 yemenite, 10 giordane, otto libanesi, tre tunisine, tre libiche e tre siriane che lavorano con un pubblico giovanile e promettono di "promuovere la democrazia e sviluppare la società civile".

Verso l'inverno

Vale la pena notare che gli Stati Uniti non permettono tali libertà sul loro territorio. Gli stranieri non possono partecipare attivamente allo sviluppo delle ONG americane. Dopo tutto, il FARA Act (Atto 22 U.S.C. § 611 "On Registration of Foreign Agents", 1938), secondo il quale gli individui e le organizzazioni "impegnati in attività politica sotto il controllo di un committente straniero" devono registrarsi entro dieci giorni presso il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e regolarmente (dal 1996 - ogni sei mesi) riferire alle autorità sulla natura della relazione con il committente, i fondi ricevuti e le loro spese.

http://www.odnako.org/magazine/material/show_14488/

Non ho le parole - che razza di ceppo nell'occhio si deve mettere per vedere ciò che è ovvio per i bambini?

Dovresti combattere i froci come i 300 spartani.

No, al massimo criceti stupidi.

Per niente combattivo.

Alimentazione.

Nel caso in cui qualcuno non capisca. Il memorandum descrive il metodo politico di assistenza sanitaria. Tutto per i nostri, nessuno per gli altri.

Se il governo si preoccupa della propria sicurezza, allora finanziare gli scontenti e altra feccia ha le peggiori conseguenze possibili.

UPD: "Non solo i governi stranieri, ma qualsiasi entità non americana rientra nel concetto di "principale". La violazione della legge è punibile con multe e reclusione fino a cinque anni. Non c'è prescrizione per questo reato. Tuttavia, l'imposizione di requisiti simili da parte di altri stati, con varie ONG locali e straniere come mandante e "agente", è vista a Washington come una violazione dei diritti umani da parte di regimi autoritari".

Puoi leggere il resto da solo?

Beh, senza il regime di Putin et al?

 
Swetten:

Nel caso in cui qualcuno non capisca. Questo articolo descrive il metodo politico di assistenza sanitaria. Tutti per i loro, nessuno per gli altri.

Se il governo si preoccupa della sicurezza nazionale, allora finanziare gli scontenti e altra feccia ha le peggiori conseguenze possibili.

))) Sveta, sai qual è il nostro metodo? Taki dico: mi congelerò le orecchie per fare un dispetto a mia madre. )))

Scusa. Davvero, è divertente. E scusate la stilizzazione del famoso accento. È solo per il tono. Il tuo.

 
Swetten:

No, l'opposizione è Bozhena Rynska e Bykov e Akunin.

Beh, e Yura il musicista, come potrebbe essere senza di lui?

E senza Kinchev?

Mi stai prendendo in giro, Swetten.

L'opposizione è solo gente che viene ai raduni. Rynsky, Bykov, Akunin, Nemtsov, Kinchev, ecc.

 
Mathemat:

Oh, andiamo, Swetten.

L'opposizione è solo gente che viene ai raduni. Rynsky, Bykov, Akunin, Nemtsov, Kinchev, ecc.

Sì, beh, hanno passato il loro giorno libero a un raduno.

Si sono auto-organizzati, sono andati in municipio e hanno ottenuto il permesso.

E alcune persone sono passate, per prendere le patate.

 
Mathemat:

Mi stai prendendo in giro, Swetten.

L'opposizione è solo gente che viene ai raduni. Rynsky, Bykov, Akunin, Nemtsov, Kinchev, ecc.

Alexey. Perché una parola così macchiata - per imbrattare? Sono sempre le stesse persone. Spariti, sociologicamente parlando, tutti. Cosa c'è da dividere? Tutti sono stufi.
 
Svinozavr:
Alexei. Perché una parola così macchiata - per imbrattarsi? Sono sempre le stesse persone.

Beh, sì, troppo, ovviamente.

Ma ad alcuni di loro, soprattutto ai partigiani, non dispiace condurre questa opposizione per ottenere i dividendi appropriati...

 
Swetten:

Sì, beh, hanno passato il loro giorno libero per andare a un raduno.

Si sono auto-organizzati, sono andati in municipio e hanno ottenuto un permesso.

E alcune persone sono passate, per prendere le patate.

Non riesci a immaginarlo? Quindi che reazione volete da coloro che possono farlo? ))) Le persone sono diverse. Sulla Bolotnaya ce n'erano di tutti i tipi. Non lo eri. (Nemmeno io, tra l'altro.) Quindi qual è il problema?
 

>