Un sistema di trading forex vincente. Primo giro di prova. - pagina 18

 
transcendreamer:

Naturalmente, nessuno ha bisogno di questi manufatti per colorare le tabelle, a meno che qualche ingenuo principiante non capiti a guardarli...

O una casalinga che crede che questi canali/tendenze vagamente disegnati abbiano qualche valore...

A proposito, è degno di nota il fatto che il personaggio scrive di se stesso:

Questo spiega molto, non è vero - un proletario non istruito/studente del PTU è molto coerente con i contenuti di bassa qualità, e anche con l'immagine sull'avatar 😁

Possiamo supporre che sia stato licenziato dalla fabbrica e abbia deciso di diventare un commerciante 🤣

Ma dopo aver letto un paio di libri della categoria "Forex in 90 minuti" e aver imparato a dipingere "modelli" - naturalmente senza successo...

Disperato per fare soldi - ha iniziato a vendere falsi - un destino tipico di un wonabe trader...

Vi dirò che vengo da una famiglia aristocratica, ma ora da una famiglia operaia. Perché la storia e la geografia cambiano. E per te, perdere i risparmi di una vita dei tuoi genitori può trasformarsi in dormire sotto il televisore di qualcun altro. Che è già molto evidente nei post del forum

 
Aleksey Nikolayev:

Sfortunatamente, non c'è denaro sostanziale nel mercato dietro a tali personaggi) Di solito, solo chi ha squadre serie di matematici ha grandi soldi...

Ma chi ci proibirà di sognare che "ci sono poche lepri e molti pazzi nel bazar")

Oh, sono d'accordo anche qui, che ci sono molti sciocchi)))) Certo, e gli agnelli che allevi.)))

Chi stai prendendo in giro? È solo una mancanza di comprensione dell'argomento o vuoi elevarti al di sopra degli altri?

 
Uladzimir Izerski:

Vi dirò che vengo da una famiglia di conti, ma ora vengo da una famiglia di operai. Perché la storia e la geografia cambiano. E per te, perdere i risparmi dei tuoi genitori può trasformarsi in dormire sotto il televisore di qualcun altro. Il che è già molto evidente nei post del forum.

Sì, il conte nel goth adidas, con i capelli, e l'igiene come un punk da cortile, bene, bene... 🤣


E tu chiaramente non sai con cosa prendertela,e stai allestendo qui le tue dolorose proiezioni, io me la cavo bene con i miei risparmi e la mia valigetta.

Sono i proletari, le fighette, i capelloni che dovrebbero preoccuparsi perché stanno per passare la loro vecchiaia in una cuccia.

Finora non c'è motivo che accada una rivoluzione o qualcosa del genere, per cui i beni di Drimmer si deprezzeranno.

Un robusto capitalismo di mercato, e diciamo che continuerà a farlo.

 
transcendreamer:

Sì, il conte con le adidas storpie, con i capelli, e l'igiene come un punk da cortile, beh, beh... 🤣


Ed è ovvio che non sai con cosa prendertela,e che qui stai allestendo le tue penose proiezioni, io me la cavo bene con i miei risparmi e la mia valigetta.

Sono i proletari, le fighette, i capelloni che dovrebbero preoccuparsi perché stanno per passare la loro vecchiaia in una cuccia.

Finora non c'è motivo che accada una rivoluzione o qualcosa del genere, per cui i beni di Drimmer si deprezzeranno.

Un robusto capitalismo di mercato, e Dio non voglia che continui a farlo.

Tutti i vostri sproloqui di arroganza si trovano a un livello basso. Non mi fanno male, portano solo successo.

E volevo tanto vedere un utente del forum intelligente e positivo, ma si è rivelato un miserabile barbone che ha perso tutto e vive sotto una scatola della TV.

Triste.

A volte frasi belle e intelligenti nascondono individui arrabbiati e risentiti per il loro destino.

 
Uladzimir Izerski:

Tutte le tue peregrinazioni nell'arroganza si trovano ad un livello basso. Non mi fanno male, mi portano solo successo.

E volevo così tanto vedere un forumer intelligente e positivo nel Sognatore, ma si è rivelato essere un arrabbiato, una causa persa, che vive sotto una scatola TV, un barbone risentito.

Triste.

A volte frasi belle e intelligenti nascondono individui arrabbiati e risentiti per il proprio destino.

Allora, che tipo di successo ha? 😁😂🤣 - nessuna buona educazione, nessun lavoro, nessun capitale, nessun commercio/investimento, solo postare foto ingenue con teanalisi sperando che qualcuno compri il tuo mestiere...

È molto eloquente il modo in cui difendevi gli addetti alle pulizie e tutti i tipi di lavoratori poco qualificati - non è una conferma diretta che anche tu appartieni a quella "casta" inferiore? 😃

Quindi non ti resta che proiettare la tua immagine di "barbone davanti alla TV" sul nobile Drimmer, che è invulnerabile per te in ogni momento.


Questa è la parte triste... Ma tu sei molto importante qui - come esempio per altri commercianti principianti - per sapere cosa puoi trasformare...

Nel suo esempio, vediamo lo sviluppo di un senso di debolezza o di inferiorità, così come l'invidia verso il nemico di classe nella società, l'élite intellettuale in particolare.

Psicologi e filosofi hanno dimostrato che il risentimento è una caratteristica della morale degli schiavi, che si oppone alla morale dei padroni.

Le forme di questo possono essere molto diverse, ma al centro c'è sempre l'invidia del peggio per il meglio.

L'industria finanziaria è un esempio particolarmente vivido di come gli sfavoriti (rappresentati dal signor Izerski) sono ferocemente complessi e si scagliano contro i capitalisti.

Il soggetto crea un'immagine del nemico per rimuovere la colpa dei propri fallimenti.



Il Sognatore, d'altra parte, è il più positivo e ottimista possibile, guardando al futuro e alla cyber-logos e al transumanesimo.

Non c'è praticamente nessun altro sognatore capitalista così positivo, umanista e benevolo.

 
transcendreamer:

Sì, il conte con le adidas storpie, con i capelli, e l'igiene come un punk da cortile, beh, beh... 🤣


Ed è ovvio che non sai con che cosa prendertela,e stai impostando qui le tue proiezioni dolorose, io sto bene con i miei risparmi e la mia valigetta.

Sono i proletari, le fighette, i capelloni che dovrebbero preoccuparsi perché stanno per passare la loro vecchiaia in una cuccia.

Finora non c'è motivo che accada una rivoluzione o qualcosa del genere, per cui i beni di Drimmer si deprezzeranno.

Il robusto capitalismo di mercato, e Dio non voglia, continuerà a farlo.

Con i tuoi lunghi post ultimamente stai creando uno sfondo negativo sul forum. Se ti consideri superiore e più intelligente degli altri, perché ti abbassi al loro livello? Trova qualcuno del tuo stesso calibro e affina le tue abilità di insulti sottili e di frecciatine a lui. Un pugile campione del mondo non sale sul ring contro un concorrente di terza categoria. Allora perché lo fai? Forse perché non sei così intelligente come credi. In ogni caso la tua intelligenza merita un uso migliore, non dovresti sprecare il tuo tempo e i tuoi sforzi per trollare individui che non ti piacciono.

 
Quando abbiamo 'bloccato' il profitto con un blocco più ampio (prendendo più punti al blocco positivo), possiamo fare trading all'interno di questo blocco ed entro questo rischio.

Tutto ciò che va oltre il loc con l'equity in cima, o non scambiate affatto, o usate il margine libero con il lotto minimo. Allo stesso tempo, è necessario bloccare prima il capitale con un lotto più volte più grande di quello minimo.

Ovviamente, è necessario capire quando ci sono le condizioni adatte sul mercato per implementare ciò che è stato pianificato.

Inoltre, è possibile fare trading all'interno del capitale positivo su altri strumenti, non solo sullo strumento con tale blocco.

Per dirla in modo semplice, il range viene scambiato, ma non solo nel canale, ma con un profitto bloccato. Questo non scomparirà in caso di un forte movimento di prezzo fuori dal range.

Questo cercherò di mostrarlo con un esempio dal vivo.
Discutiamo il fatto.
 
khorosh:

Con i tuoi lunghi post degli ultimi tempi hai creato uno sfondo negativo sul forum. Se pensi di essere più alto e più intelligente degli altri, perché abbassarti al loro livello? Trova qualcuno come te e affina le tue abilità di insulti sottili e di frecciatine a lui. Un pugile campione del mondo non sale sul ring contro un concorrente di terza categoria. Allora perché lo fai? Forse perché non sei così intelligente come credi. In ogni caso la tua intelligenza merita un uso migliore, non dovresti sprecare il tuo tempo e i tuoi sforzi per trollare individui che non ti piacciono.

Niente affatto, io porto luce e bontà, mentre certi personaggi si abbattono su di me (il che è ovvio dalla storia della corrispondenza!) Quindi hanno quello che si meritano per le loro becere buffonate.

Il fatto è che le persone in certi gruppi (voi compresi) a volte reagiscono in modo eccessivo ai post che ritengono minare i loro valori.

Ma dopo tutto, questo è un loro (e tuo) problema personale, non mio 😁

Il mio messaggio era di mostrare ironicamente che alcune strade portano ad un vicolo cieco (vedi il mio primo post in questo thread).

Comprensibilmente, questo distrugge la fede degli ingenui ed essi si sentono terribilmente offesi dalla verità, fino al punto di urlare e strillare con risentimento.

 
Account_:
Quando "blocchiamo" un profitto, con un loc più ampio (prendendo più pip in un loc positivo), possiamo fare trading all'interno di quel loc e all'interno di quel rischio.

Tutto ciò che va oltre il loc con l'equity in cima, o non scambiate affatto, o usate il margine libero con il lotto minimo. Allo stesso tempo, è necessario bloccare prima il capitale con un lotto più volte più grande di quello minimo.

Ovviamente, è necessario capire quando ci sono le condizioni adatte sul mercato per implementare ciò che è stato pianificato.

Inoltre, è possibile fare trading all'interno del capitale positivo su altri strumenti, non solo sullo strumento con tale blocco.

Per dirla in modo semplice, il range viene scambiato, ma non solo nel canale, ma con un profitto bloccato. Questo non scomparirà in caso di un forte movimento di prezzo fuori dal range.

Questo cercherò di mostrarlo con un esempio dal vivo.
Discutiamo il fatto.

Questo è buono, ma perché abbiamo bisogno di bloccare se possiamo semplicemente chiudere la posizione e non pagare gli swap? - Qual è lo scopo segreto?

L'utile trasferito al bilancio non andrà da nessuna parte con nessun movimento.

Oppure puoi ritirarlo, se ti dà troppo fastidio 😁 Puoi anche ritirarlo dal tuo conto.

 
transcendreamer:

Molto bene, ma perché bloccare quando si può semplicemente chiudere la posizione e non pagare gli swap? - qual è il punto sacro?

Anche l'utile trasferito al bilancio non andrà da nessuna parte con nessun movimento.

O semplicemente ritirarli dal tuo conto, se ne hai voglia 😁 Smettila.

Una delle risposte rapide potrebbe essere questa:

Puoi scambiare una svolta della tua loc positiva (range) in entrambe le direzioni. Aumentando così il profitto della posizione aggregata, senza perdere il profitto già bloccato.

Se il prezzo si è seduto in un range, come nella sterlina per alcune settimane, fai trading all'interno di questo canale.
Motivazione: