La diversificazione del rischio è possibile nel mercato del forex? - pagina 10

 
khorosh:
Se fai un singolo trade in un mercato con un rischio del 10%, significa che perderai il 10% del tuo deposito quando scatta lo stop. Se avete 10 operazioni sul mercato allo stesso tempo con lo stesso lotto di 1 caso, il rischio sarà del 100%. Questo è il caso peggiore (che non può mai essere escluso), quando tutti i trade si chiuderanno su uno stop loss.
Esattamente. Ecco di cosa sto parlando.
Solo che il rischio non sarà del 100%.
Tutto dipende dal tuo TS e dalla sua probabilità di essere in perdita...
La probabilità di perdere tutto con una perfetta diversificazione dovrebbe essere la stessa.
(in 1 o 2 casi).

P.S. Quando lavoravo 10 anni fa - il nostro rischio quotidiano era letteralmente su 3 affari.
Cioè, hai perso 3 trade di fila dall'inizio - quindi sei chiuso (fino al prossimo giorno lavorativo ...)
Il carico di Depo era quasi sempre al 100% (tutti).
(anche se questo è lo scalping stesso).

E anche essendo scalper i commercianti spesso tenevano 3-4 strumenti alla volta...

Se avessi un tale approccio, personalmente ho avuto mesi in cui non ero in perdita (intendo qualsiasi giorno specifico)...
Non riesco a capire cosa c'entri il carico del deposito...

Anche se per lo più, naturalmente, un terzo di tutti i giorni lavorativi (in un mese), di regola si è in deficit...
 

Su quale leva era tutto questo?

Comunque, stai perdendo il tuo tempo in forex.... imho, ti romperà le corna in poco tempo.

 
Комбинатор:

Su quale leva era tutto questo?

Comunque, stai perdendo il tuo tempo in forex.... imho, ti romperà le corna in poco tempo.

Non avevamo la leva finanziaria - commerciavamo con i soldi della società.
Ognuno aveva un potere d'acquisto diverso a seconda delle sue capacità e così via.
 
Комбинатор:

Su quale leva era tutto questo?

Comunque, stai perdendo il tuo tempo in forex.... imho, ti romperà le corna in poco tempo.

fai trading sul forex da solo?
(se lo sai - allora perché non mi consigli?)
 

Non dimenticare che tutte le coppie di valute hanno il dollaro americano. Quindi la diversificazione è fuori questione. La diversificazione può essere raggiunta solo quando si seleziona un portafoglio composto da azioni di diversi settori economici. Per esempio il portafoglio: azioni di società dell'industria mineraria, dell'industria energetica, dell'agricoltura, dei trasporti, ecc. Nel forex, negoziare diverse coppie di valute allo stesso tempo aumenta solo il rischio.

 
Vitalii Ananev:
Non dimenticare che tutte le coppie di valute hanno il dollaro americano. Quindi la diversificazione è fuori questione. La diversificazione può essere raggiunta solo quando si seleziona un portafoglio composto da azioni di diversi settori economici. Per esempio, un portafoglio di azioni dell'industria mineraria, dell'elettricità, dell'agricoltura, dei trasporti, ecc. ecc.
Ho sentito che c'è un quid ovunque.
(Ma non capisco bene perché?)
Questo è in realtà ciò di cui volevo originariamente parlare in questo thread...
(quanto influisce su tutto, ecc.)
Ma tu sei il primo a parlarne finora...
 
Mike Kharkov:
Ho sentito che c'è un quid ovunque.
Questo è in realtà ciò di cui volevo parlare in questo thread in primo luogo...
(come influisce su tutto e così via).
Ma tu sei il primo a parlarne finora...

Allora perché hai iniziato una discussione off-topic per 10 pagine? Devi aver letto la storia di come il dollaro è diventato la misura del valore di tutte le valute al posto dell'oro. Ed è ovunque, anche nelle coppie incrociate. E devi aver visto molte volte, quando escono notizie sull'economia statunitense, tutte le coppie di valute reagiscono ad esse. L'unico modo per diversificare i rischi nel forex, credo, è quello di utilizzare diversi sistemi di trading, indipendenti l'uno dall'altro. Non lo stesso sistema di trading ma su diverse coppie di valute.

Cerca su Google l'accordo di Bretton Woods.

 
Alexander Laur:

Prima di creare argomenti qui, si dovrebbe iniziare con le basi:

- il valore di un contratto in forex;

- cos'è una garanzia e quando si applica;

- Cos'è uno swap e quando nasce; ecc.

ecc. ecc.

Voi siete zero, quindi siete semplicemente incapaci di capire quello che stanno cercando di dirvi qui.

Dieci pagine di "giù per lo scarico".

So tutto questo.
(Ho studiato il Forex per circa mezzo anno).
Ma sono interessato a diverse cose:
1) Trova alcune informazioni molto dettagliate sulle correlazioni.
2) Più opinioni ci sono, meglio è (così non è una perdita di tempo)
3) Che colui che commercia diversi strumenti simultaneamente - mostri i principi con cui diversifica i rischi.

P.S. Mi spieghi cosa esattamente non riesco a capire se lei è un esperto? )
 
Mike Kharkov:
Ho sentito parlare di un quid ovunque.
(ma non capire bene perché?)
.......
Cercate su Google "Bretton Woods System" o "Bretton Woods Agreement" e capirete.
 
Vitalii Ananev:

Allora perché hai iniziato una discussione off-topic per 10 pagine? Devi aver letto la storia di come il dollaro è diventato la misura del valore di tutte le valute al posto dell'oro. Ed è ovunque, anche nelle coppie incrociate. E devi aver visto molte volte, quando escono notizie sull'economia statunitense, tutte le coppie di valute reagiscono ad esse. L'unico modo per diversificare i rischi nel forex, credo, è quello di utilizzare diversi sistemi di trading, indipendenti l'uno dall'altro. Non lo stesso sistema di trading ma su diverse coppie di valute.

Cerca su Google l'accordo di Bretton Woods.

Per favore, dimmi esattamente come le notizie sulla disoccupazione negli Stati Uniti influenzano la coppia AUDNZD.

Motivazione: