FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 97

 
Ishim:
Questa conversazione è finita, non sai come comportarti.
Hai ragione a non essere coccolato, e la tua previsione per l'UE è corretta, sta andando giù così come l'oro
 
Ishim:
la conversazione è finita e non sai come comportarti.
Impareremo, Teacher....
 
stranger:
Parlami ancora dell'euro
Ragazzi, il prezzo è salito un po' (entro una settimana di volatilità) e le grida sono salite come se avessero le palle... Continua a comprare, mi piace
 

Sensei, ho capito l'antifona, ho cancellato tutto, sto aspettando ulteriori istruzioni, sto aspettando ulteriori istruzioni, sto aspettando ulteriori istruzioni, sto aspettando ulteriori istruzioni.

 
Stupida giornata - calpestando in giro... e chiuso l'euora in anticipo - nervi. Sarà meglio che vada a cercare un VPS...
 


C'è un'onda verso il basso, con un obiettivo di 1,0650, e quello che c'è dentro è per lo più un rumore interno alla settimana... Continua a fare rumore...

 
Nestradamus:

Dato che abbiamo deciso da soli che gli speculatori (la Banca Centrale, MM, gli hedge fund, e altri parassiti del forex, compresi noi trader) non influenzano il tasso di cambio, allora rimangono i "fessi". Loro e solo loro stanno guidando il mercato.

Forse questo esempio spiega molto:

Diciamo che qualcuno (smart money) ha questa informazione:

1) che se il prezzo sale al Top, qualcuno comprerà un enorme volume di 1000 (ordinedi acquisto stop),

2) e se il prezzo scende sotto Down, qualcuno venderà un enorme volume di 1.000 (ordine di stop alla vendita)

allora il denaro intelligente 1) sale verso l'alto 2) vende 1000 lì 3) abbassa il prezzo verso il basso 4) compra 1000 lì

in totale il denaro intelligente guadagnerà 1000*(Up - Down).

In un movimento verso l'alto e verso il basso i soldi intelligenti perderanno lo spread * il volume necessario per spostare i prezzi da SU a GIÙ

e ad un esame più attento, il prezzo tornerà alla sua posizione iniziale - cioè lo spostamento di prezzo sarà temporaneo ed è una conferma che gli speculatori non stanno realmente muovendo il mercato.

Entrare più in dettaglio:

ps

In realtà mi è venuto in mente in parte da un esempio specifico:

http://take-profit.org/banksfull.phpDanske ha aperto una posizione lunga nella coppia GBP/USD a 1,5625 con un obiettivo di 1,5815 e uno stop loss di 1,5535

Quindi - il prezzo è arrivato al loro livello di 1,5625 - e poi è sceso fino al loro stop-loss,

apparentemente molte banche sono vittime dei veri squali di questo mercato

ps ps

Vorrei capire come questo semplice schema si applica alla vita

si scopre che è necessario conoscere gli ordini di arresto - ma come sapere loro? non stanno nel mercato azionario ...

Mi chiedo se si tratta di?

Прогнозы банков
Прогнозы банков
  • take-profit.org
Валютные стратеги из Morgan Stanley и Citigroup продолжают придерживаться мнения о том, что доллар, несмотря на его недавнюю слабость, будет более высоко оценен участниками рынка в следующем году, поскольку экономическое восстановление в США будет проходить более ускоренными темпами, а ФРС будет сворачивать свои стимулирующие действия. В...
 
Evgenya1:
sulla sterlina che va a 155496 e scende di nuovo a 155183?
È stato un lungo periodo di tempo:



Z.S. La sterlina ci sta mettendo molto tempo a partire.
 
Zogman:

molto bukafa

Mi sembra che anche se tutto quello che scrivi è vero, allora MM o Smart o chiunque altro ha molto da perdere. Che cosa commercia MM? Naturalmente, è in edizione limitata. L'intelligenza, ecco cosa è l'intelligenza - si scambiano lo stesso. Per iniziare e mantenere il movimento al giusto livello per lui:

1) Non è necessario comprare/vendere l'intero volume. È solo necessario acquistare (molto probabilmente, da se stesso) un po' di volume, per creare l'apparenza dell'inizio del movimento. Il resto sarà fatto dalla folla.
2) Segue dalla prima. Se commercia in limiti - non paga lo spread, e paga la commissione a spese dello scambio.

Come fanno a saperlo? Non hanno un mercato? Beh, la prima domanda sorge spontanea: come fai a saperlo? )) In secondo luogo, i livelli di Danske sono difficilmente diversi dagli altri - mercato azionario / non mercato azionario ...

Ma poi di nuovo - come può essere sicuro che l'intero volume del livello andrà a lui? Che nessuno proteggerà il loro livello? Non è solo nel mercato ))
 

ha chiuso il post di ieri:

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page94

Motivazione: