FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 778

 
Vizard_:
.....

--------

Conclusione: non sappiamo un cazzo... facciamo quello che dice il FMI...
vergognoso... non ha ascoltato il resto...
L'anno scorso, quando sono entrati nel mercato, la prima cosa che dicevano era che il rublo era cattivo - volatilità, come))) //la prima parola che hanno imparato e subito usiamola a destra e a sinistra))))
 
Vizard_:
Capisco... no... Non conosco nemmeno un pescatore ... e l'unica setta che riconosco è quella degli Svidetili Ishimov )))
Se una persona ha bisogno di compagnia per commerciare allora è già un problema... imho naturalmente...
un troll è un troll in Africa.
 
Nestradamus:
Beh, chi ti ha detto - qual è il mio? Queste linee sono fatte dal mio script sul principio degli angoli di Gunn... E la cosa strana è che il prezzo li segue!!! (non sto adattando la linea al prezzo, il prezzo segue quello che è stato disegnato molto tempo fa)... Questo è l'unico problema, salta da un angolo all'altro quando vuole. Gunn sapeva quando voleva, non so...

Vedo....... bene, Gunn-così Gunn............ lo metteva anche in classifica una volta, anche squadrandolo.

Mi piace di più il fibo - bello........ e il prezzo si sta muovendo troppo.......... a proposito, conferma la tua ipotesi di un movimento verso l'alto della sterlina:

........... ma a giudicare dal contesto delle notizie - non oggi, è più probabile che si tiri indietro sul finale di spalla.

 
Ishim:
Un troll è un troll.
Stamattina ero di buon umore. Volevo anche darti un regalo stasera.
Non lo farò... Tu e Nabulina vi state comportando male))))
 
Vizard_:
Stamattina ero di buon umore. Volevo anche darti un regalo stasera.
Non lo farò... cattivo comportamento con Nabulina))))
 
Vizard_:
Stamattina ero di buon umore. Volevo anche darti un regalo stasera.
Non lo farò... Tu e Nabulina vi state comportando male)))
E sono di buon umore, =) tutti hanno un buon fine settimana e finiscono venerdì sera! Mago, non essere triste ;-)
 
Vadens:

Vedo....... bene, Gunn-so Gunn............ è stato anche modellato una volta sui grafici, anche torturato il quadrante.

Mi piace di più il fibo - bello........ e anche il prezzo si muove.......... a proposito, conferma la tua ipotesi di un movimento verso l'alto della sterlina:

........... ma a giudicare dal contesto delle notizie - non oggi, è più probabile che si tiri indietro sul finale di spalla.

Oh come sono familiari queste immagini e questi punti chilometrici, inquietanti... Posso sentire l'odore del personale di comando...

Colonnello, sei tu, vagabondo )))) ?

 
Evgeniya Balchin:
E sono di buon umore, =) buon fine settimana a tutti e finite la giornata di venerdì! Mago, non essere triste ;-)

Umore allo stesso livello))) Il comportamento dell'insegnante e del circolo di cucina (CBR) è cattivo)))



 
Vizard_:
Tale è l'amaro destino del nostro intraday...
Tenete duro, ragazzi... esilarante)))

Amaro...


 
Lesorub:

Amaro...

voi pulciosi )))) // fate bene, è uno scherzo...
Motivazione: