FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 780

 
new-rena:
non ti ricordi il colonnello con mezza pagina di punti e disegni come quello?
yipal
 
Volevo capire la posizione dei moderatori. la risorsa si basa su me, Starom, Koldun, Ishimka............ chi bannate?
 
new-rena:


Va bene, vediamo. Se non passa, prenderò il SOT.

 
Владимир Жириновский:
Ho scritto che se non funziona, lo leggerò. E oggi, la persona con cui abbiamo iniziato l'argomento se n'è andata. La domanda - perché? Possibile risposta - non vale la pena di leggere ancora, perché se ne vanno prima della fine del commercio, perché non vale la pena di commerciare per qualche motivo...
 
Evgeniya Balchin:

Reva, la violazione è avvenuta solo il giorno dopo. E stavamo parlando di una non-rottura sul giorno corrente o sono confusi).

Allora tutto è corretto per quanto riguarda il fallimento. E il secondo obiettivo dello stesso giorno non è stato raggiunto, non ricordo, ho cancellato le strisce. E oggi nessuno dei due obiettivi è stato battuto.

Qual è lo scopo dello studio?

 
new-rena:
allora tutto è corretto sulla non rottura. E il secondo obiettivo dello stesso giorno non è stato raggiunto, cadendo da ... non posso ricordare già, cancellato le strisce.
Reva lo sta risolvendo...
 
Evgeniya Balchin:
Rena che finalizza...
Evgeniya Balchin:
Non ancora))) vedremo
Ok.
 
new-rena:
OK.
Il prezzo stabilito era sbagliato, era +3 e io ero 1. Sono 1540. Rena, scusa, l'ho scritto come soprannome. E si sarebbe dovuto aggiungere 1537 invece di uno + 5. Quindi lanciami dei pomodori caldi). 1540-9+5=1544 e 1545-9+3=1539 colpa mia
 
Evgeniya Balchin:
Il prezzo fissato è stato aggiunto in modo sbagliato, era +3 e io ero 1. È il 1540. Rena, scusa, l'ho scritto come un soprannome. E si sarebbe dovuto aggiungere 1537 invece di uno + 5. Quindi lanciami dei pomodori caldi). 1540-9+6=1537 e 1545-9+3=1539 mio errore
Scusa per l'errore.
 
Evgeniya Balchin:
Il prezzo fissato è stato aggiunto in modo sbagliato, era +3 e io ero 1. È il 1540. Rena, scusa, l'ho scritto come soprannome. E si sarebbe dovuto aggiungere 1537 invece di uno + 5. Quindi lanciami dei pomodori caldi). 1540-9+6=1537 e 1545-9+3=1539 colpa mia
No, è lì che comincerò a guardare la teoria SOT. Beh, sai che risulterà un Expert Advisor per MT4 o un indicatore))) E apparirà qui se è buono. Se non trovo alcuna utilità in SOT, niente qui.
Motivazione: