Dalla teoria alla pratica - pagina 1514

 
Alexander_K:

Ora non posso rispondere chiaramente.

Sono sdraiato lì con gli occhi chiusi e le braccia intorno alla testa e le dita dei piedi che tremano...

Smettila con il ferro stupido e allena il tuo istinto. :)

 
Олег avtomat:

per te, queste sono immagini senza senso - sono ;)))))

ma sarà un utile suggerimento per qualcuno.

un indizio che "non ci sono pesci lì?" ))))

cercare su internet, si può sempre trovare una serie temporale molto simile, o una sezione di BP

e se le tue foto del libro di testo TOE hanno un senso, allora perché non le hai sostituite con una foto di uno yacht bianco? o almeno una foto di un grande trattore, vale 10-20 milioni di dollari comunque....))))

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:
Beh... non è esattamente quello che intendevo, ho bisogno di scoprire quanto la serie numerica della funzione presentata tende all'infinito.... Pensavo di farlo attraverso la comprensione della proprietà dell'esponente, ma non è così.
Mi scuso per non essere del tutto matematico...ma ho bisogno di confrontare una serie di numeri infinitamente grande e l'infinito stesso...suona epico naturalmente)))


In breve si scopre che è necessario scoprire quanto è grande all'infinito la serie numerica della derivata seconda di una funzione...

Naturalmente, in matematica si dice che una cosa del genere non può essere paragonata))) Come il limite di una sequenza numerica tende all'infinito...

L'aspirazione all'infinito può avere diverse asintotiche. Vedere o() e O().

 
Igor Makanu:

un indizio che "non ci sono pesci lì?" ))))

Se si cerca su Internet, si può sempre trovare una serie temporale molto simile, o una sezione di BP

e se le tue foto del libro di testo TOE hanno un senso, allora perché non le hai sostituite con una foto di uno yacht bianco? o almeno una foto di un grande trattore che costa 10-20 milioni di dollari....))))

la tua mente galoppa come un mustang in calore (da BP a uno yacht bianco e altre brame nascoste), e quindi non prende, come un indizio di ciò che sono queste immagini

eppure accumulano un sacco di informazioni sull'essenza della questione sollevata qui (un paio di pagine fa)

 
Alexander_K:
La sterlina, il diavolo, mi sta strappando di nuovo come carta igienica bagnata...
Ha scritto 500 pagine fa che sono in una Brexit permanente e non vale la pena di scambiare la sterlina per ora. Hai avuto la possibilità di risparmiare un po' di soldi)
 
Renat Akhtyamov:

sovrapposizione - su, giù, su, giù...

;)


Notate che non lo disegno a mano come mi piace, è come il robot "vede il movimento del mercato".

Come si può vedere dal grafico, la curva della funzione tende "debolmente" all'infinito - non c'è quasi nessuna accelerazione, quindi è probabile che il prezzocontinui a muoversi verso l'alto

Non ho ancora imparato a spiegare la frase ["debolmente" tende all'infinito] al robot.

ma spero di poterlo fare presto)

 
Martin_Apis_Bot Cheguevara:


Notate che non lo disegno a mano a mio piacimento, è come il robot "vede il movimento del mercato".

Come si può vedere dal grafico, la curva della funzione "debole" tende all'infinito - non c'è praticamente nessuna accelerazione, quindi è probabile che il prezzo continui a muoversi verso l'alto

Non ho ancora imparato a spiegare la frase ["debolmente" tende all'infinito] al robot.

ma spero di farlo presto)

oh

norma

solo il robot non dovrebbe vedere ma formare

Indovinare l'obiettivo e farlo sono due cose diverse.

MERCATO

;)

 
Aleksey Nikolayev:

L'aspirazione all'infinito può avere diverse asintotiche. Vedere o() e O().

Grazie per il suggerimento - leggerò e lo capirò)

 
Renat Akhtyamov:

sovrapposizione - su, giù, su, giù...

;)


Ora mostrami il grafico per favore, è interessante come cambia nel tempo.

 
Evgeniy Chumakov:


Ora mostrami il grafico per favore, è interessante come cambia nel tempo.

Non mi occupo di sovrapposizioni grafiche.

solo osservando visivamente un mucchio di parabole

Lo facevo e ne ho scritto in questo thread, ora non lo faccio
Motivazione: