Riunire un team per sviluppare un IO (albero delle decisioni/foresta) in relazione alle strategie di tendenza - pagina 4

 
Alexander_K2:
La mia opinione è che nessuno vuole perdere tempo, perché, in base all'esperienza del thread "Machine Learning...", quasi nessuno è stato in grado di mostrare risultati significativi. E ci sono persone piuttosto intelligenti. E questa triste esperienza spaventa tutti. IMHO, naturalmente.

Quindi forse se la gente si unisce allora ci sarà un cambiamento, o un dubbio sulla probabilità stessa di usare MO per il trading?

 
Konstantin Nikitin:

Avendo solo indicatori, l'ottimizzazione non è utile. Sembra una regolazione manuale degli indicatori e una revisione visiva di ciò che è venuto fuori da tutto questo. A volte uso anch'io questo metodo. Attribuisco gli indicatori al grafico e cambio le loro impostazioni per vedere dove sono i punti di ingresso. Poi applico queste impostazioni agli indicatori in un Expert Advisor e le provo per verificare se sono corrette o meno. Se ci sono entrate più o meno accettabili, comincio a pensare di uscire dalle posizioni. Dovrebbe anche essere considerato. Il successo dell'ingresso non garantisce la redditività della ST. È anche necessario uscire normalmente, se si è verificata un'entrata non riuscita. A volte le semplici fermate non fanno che aggravare la situazione, piuttosto che migliorarla.

Io uso il trawl nella mia strategia di base, mi permette di fare il targeting non molto difficile per le strategie di tendenza.

 
Aleksey Panfilov:

Potresti provare a smettere di fare campagna elettorale e impostare il primo compito che hai intenzione di risolvere in una squadra.

Forse si risolverà subito e la squadra non sarà più necessaria. ))

Cosa trovi facile da risolvere, discutiamo?

 
Aleksey Vyazmikin:

Quindi forse se la gente si riunisce, ci sarà un cambiamento, o un dubbio sulla probabilità stessa di usare gli IO per il commercio?

Personalmente, non ho dubbi sull'uso del MO. Ma solo come strumento aggiuntivo alla strategia principale. Cioè, usare NM come classificatore.

Ed è possibile unire le persone - basta dimostrare qualità di leadership.

 
Alexander_K2:

Io, personalmente, non ho dubbi sull'opportunità di usare MoD. Ma solo come strumento complementare alla strategia principale. Cioè, usare il NS come classificatore.

Ed è possibile unire le persone - basta dimostrare qualità di leadership.

Mi sembra che NS funzionerà bene con una struttura stazionaria a causa della sua natura matematica (function fitting), ma il mercato, se stazionario, è all'infinito. Ecco come la vedo ora... Tuttavia, non ha importanza in questo thread.

Sulle qualità di leadership - può aiutare solo se le persone lo vogliono, non si può forzare. Ricordo che un dipendente mi ha detto che con me si sente che lavora come in uno spazioporto e ogni giorno lanciamo un razzo per Marte, in generale posso far funzionare le cose, ma i dipendenti sono pagati, ma su base volontaria dovrebbe essere diverso - più gestione collettiva delle decisioni prese. O chi ha il guscio parla... e far ruotare il guscio una volta alla settimana o secondo altre regole - negoziabili.

 
Aleksey Vyazmikin:

Cosa vedi come una soluzione facile, discutiamo?

Perché distorci le cose? Non ho detto soluzione facile.

La situazione ideale è quando i membri del team si completano a vicenda. Quello che hai intenzione di risolvere è probabilmente già deciso e in giro (o usato in modo meno efficiente) perché l'autore della soluzione non ha la tua competenza. Allora vi siete trovati. ))


PS.

A causa della necessità di spiegare in qualche modo quello che devi fare a persone che non hanno le tue competenze.

 
Aleksey Panfilov:

Perché distorcere le cose. Non ho detto una soluzione facile.

La situazione ideale è quando i membri del team si completano a vicenda. Ed è possibile che quello che state progettando di risolvere sia già stato risolto e giaccia inattivo (o sia usato in modo meno efficace) perché l'autore della soluzione non ha la vostra competenza. Allora vi siete trovati. ))

No, non sto stravolgendo le tue parole, ho solo pensato: e se tu avessi già quello che mi serve e lo avessi stimato come un compito facilmente realizzabile?

Sì, sono d'accordo che qualcuno potrebbe averlo teoricamente già implementato... ma meglio struggersi per l'oro che condividerlo con i mortali ;)

 
Aleksey Vyazmikin:

No, non lo stavo stravolgendo, stavo solo pensando che forse tu hai già qualcosa che mi serve e l'hai valutato come un compito facile da implementare.

Sì, sono d'accordo che qualcuno potrebbe averlo teoricamente già implementato... Maè meglio struggersi per l'oro piuttosto che condividerlo con i mortali ;)

Certo che no. )))

È solo che nessuno sarà in grado di dirvi tutto quello che sa o che ha fatto. )))

 
Aleksey Vyazmikin:

Ma è meglio struggersi per l'oro che condividerlo con i mortali ;)

Perché dovrebbe fallire? L'hai fatto - usalo.
Ma sul mercato reale, i Forti, diciamo, le strategie diffuse smettono di funzionare. Ed è chiaro il perché. Il proverbio - il denaro ama il silenzio per un motivo).
 
Aleksey Panfilov:


PS.

È per questo che devi spiegare ciò di cui hai bisogno a persone che non hanno la tua competenza.

Forse non ho la competenza di queste persone - per spiegare qualcosa, è necessario vedere l'interesse, poi rispondendo alle domande reciproche si può arrivare alla verità. Sono aperto al dialogo.

Aleksey Panfilov:

Certo che no. )))

Semplicemente nessuno potrà dirvi tutto quello che sa o che ha fatto. )))

Sì, questo è comprensibile, ma quello che non è comprensibile è perché dire "tutto"...

Motivazione: