FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 458

 
Devi essere amico di Dolly)
 

Votiamo che la sterlina sarà 1,56 oggi.

Ci sto.

E tu?

 
Purtroppo o per fortuna non commercio la sterlina)
 

Beh, ecco, i bastoni sono giù:


 
Beh, sembra che non abbia fatto nulla per oggi. Mi dispiace che l'australiano non ce l'abbia fatta. Dovrà coprire il fine settimana.
 
vaz:
Beh, sembra che non abbia fatto nulla per oggi. Mi dispiace che l'australiano non abbia corso. Dovrò coprire il fine settimana.
Sì, non male... Buono nel complesso, ma era rischioso per me... Ho abbandonato la mia regola di non fare trading il venerdì, specialmente con la scadenza che si avvicina.
 
Zogman:

Votiamo che la sterlina sarà 1,56 oggi.

Ci sto.

E tu?

Io non) salterà a 15601)... tutto quello che voglio mettere un parco amaro moscow collin, qualcosa non funziona... nessuna fatica e nessuno con cui discutere)
 
Teacher:
Rena, mi unisco alle tue riflessioni sul significato del "vecchio saggio" su questo forum. Di tanto in tanto queste personalità appaiono su Internet. Se si riflette sulle loro azioni, si possono identificare alcuni modelli. Alcune persone lodano l'ECN segretamente nel processo di "apprendimento" della tecnologia, dando via alcune conoscenze importanti alle persone nel processo.

Cos'è che Strange sta promuovendo? Questo è perfettamente evidenziato nel suo stesso post. Troppe persone intelligenti sono diventate. La gente ha capito che il lungo termine non è un'opzione! Ed ecco fatto! Un grande maestro commercia e fa previsioni corrette. Quindi dobbiamo scavare... devi scambiare positivamente... per il lungo termine... Così l'equilibrio di potere è di nuovo in pista...

Ora mi congedo...
heh-heh-heh... scemo...
 
Евгения:
Да неплохо..В целом хорош, но рискованно было для меня... отступила для себя от правила не торговать в пятницу, тем более что скоро экспирация
Евгения
:

Sì, non male... buono nel complesso, ma era rischioso per me... Ho rinunciato alla regola di non fare trading il venerdì, soprattutto perché la scadenza si avvicina.
Giusto, non fa differenza quale giorno aprire le posizioni per una settimana o tre. È oggi.
 
Ho salato l'euro, ma ne dubito, andrò corto a 1,0980
Motivazione: