FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 454

 

Zogman

Non credo che sia un campo che mi interessa. non credo che sia un campo intelligente, ma quando ho ottenuto risultati forti e ragionevoli, ho offerto il mio cervello a un giocatore forte per uno stipendio e una %.

Ma l'idea è interessante. è concepibile che un modello dinamico possa fare soldi su una combinazione lineare di pazzi.

 
Zogman:

Non è un problema statistico, è un mix di trading, psicologia, statistica...

Ho la psicologia e il trading eseguiti da un robot. Quindi rimane solo la statistica, e poi la matematica.
 
Zogman:
dov'è il boscaiolo?
ciao...
 
iIDLERr:

Zogman

Non credo che sia un campo che mi interessa. non credo che sia un campo intelligente, ma quando ho ottenuto risultati forti e ragionevoli, ho offerto il mio cervello a un giocatore forte per uno stipendio e una %.

Ma l'idea è interessante. si può supporre che un modello dinamico potrebbe fare soldi da una combinazione lineare di pazzi.

Un sacco di sciocchi in media drenano lo spread

ps

è un bene che lui non sia interessato - così puoi scherzare in modo irresponsabile - se non sei un esperto in questo, hai un giro gratis.

Ma un'idea sensata mi viene in mente non come esperto ma come persona intelligente.

 
Lesorub:
ciao...

È passato un po' di tempo.

Ora ci stiamo preoccupando.

 
Zogman:

ecco un uomo che scrive:

Buona giornata a tutti. Al momento, la coppia valutaria GBP/USD su M30 è scambiata sotto le medie mobili con il periodo MA: 50;100;150, Parabolic - indica un umore rialzista, MACD - è nella zona neutrale. Se la coppia di valute chiude sopra -1.5525, mi aspetto una crescita nell'area di - 1.5565 con un tentativo di rottura, altrimenti mi aspetto un declino ai livelli: 1.5465 e 1.5450.

è semplice ))))

o qui.

Eccoci qui, congelati nell'attesa, e tra 35 minuti inizierà il divertimento. Ma per ora, la sterlina è saldamente stabilita sopra il supporto a 1,5503 e tecnicamente si sta preparando per l'assalto ai livelli di 1,5564 e 1,5594, dove potrebbero verificarsi nuovi tentativi di ribasso. Altrimenti potremmo vedere un cedimento verso 1,5442 e 1,5411. È più probabile che si sieda sul recinto e poi può prendere una corretta a una mossa d'impulso.

Tutti questi tizi stanno scrivendo un completo ..., salta la parola. Perché raccogliete la spazzatura e la trascinate qui?

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=11312300&viewfull=1#post11312300

 
stranger:

Tutta questa gente sta scrivendo un completo... lascio la parola. Perché raccogliete la spazzatura e la trascinate qui?

http://ruforum.mt5.com/threads/68823-optsionnie-urovni-avtorskie-ili-nestandartnie-metodi?p=11312300&viewfull=1#post11312300

È un indizio di qualcosa che dovrei leggere? Lo leggerò, grazie,

La cosa della spazzatura è solo per alleggerire l'atmosfera.

 
iIDLERr:

Zogman

Non credo che sia un campo che mi interessa. non credo che sia un campo intelligente, ma quando ho ottenuto risultati forti e ragionevoli, ho offerto il mio cervello a un giocatore forte per uno stipendio e una %.

Ma l'idea è interessante. è concepibile che un modello dinamico possa fare soldi su una combinazione lineare di pazzi.

Non è logico.
 

Zogman:

...

sulla spazzatura - solo per alleggerire l'atmosfera.

Abbiamo capito, è un lavoro per distribuire spazzatura. ;)
 
Zogman:

È passato un po' di tempo.

Ci stiamo preoccupando.

Chi?

E su cosa?

Motivazione: