FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 193

 
stranger:
Se interessante, guarda i post dello scorso fine settimana, lì, quando ho postato uno schermo "shopping set", poi ha detto l'insegnante e lo scopo del movimento).

Mi sono informato. Mi sono ricordato. Peccato che non c'ero domenica).

Anche non è una cattiva opzione (bisogna pensarci) e Zugman hai postato tutto, si è anche perso...

 
stranger:

Barabashkin, ehi, ecco una lettura

http://bookzz.org/book/898760/824ee6

Dice che il sito non è disponibile nel tuo paese... C'è qualcuno in Russia che lo ha aperto?
 
Evgenya1:
Dice che il sito web non è disponibile nel tuo paese... C'è qualcuno in Russia che lo ha aperto?
scaricato, nessun problema
 
new-rena:
scaricato, nessun problema
E questo è quello che mi dà https://signup.playster.com/global?sf=prone&m=books&ad_domain=ads.ad-center.com&ad_path=/smart_ad/display&ref=5022766&q=The%20Commitments%20of%20Traders%20Bible:%20How%20To%20Profit%20from%20Insider%20Market%20Intelligence%20(Wiley%20Trading)&prod=141&landing_page_id=422&t=1437850345159&rh=805576714&placement=http://bookzz.org/book/898760/824ee6&seed=1948843587&sid=46&adserver=0.16.0

 
Ishim:
Come puoi capire se non hai un cervello tuo e ti viene insegnato con forza che non c'è TF. )))))(le banche lavorano sul TF se mi chiedete) solo un tocco finale....

Quando compro le banane nei negozi, non mi chiedono che TF si compra.

Nemmeno io li capisco. Che idioti, vero? )))

//a proposito, è tutto quello che hai visto nel mio messaggio per te?

 
new-rena:
scaricato, nessun problema.
Tutto scaricato, grazie.
 
stranger:
Se ti interessa, controlla i post dello scorso fine settimana, quando ho postato lo screenshot del "set per la spesa", ho raccontato l'Insegnante e lo scopo dello spostamento)
Ho trovato il vetro lì. L'hai scritto tu stesso?
 
Per abitudine ogni sera leggo il thread nel caso venga fuori qualcosa di utile e sembra che debba essere rinominato "chi ha le galiffe più larghe" =)
 
Evgenya1:
Per abitudine ogni sera leggo il ramo, improvvisamente che sarà utile e sembra che sia necessario rinominare il ramo, per dirla in modo blando "chi ha una cintura più larga" =)

Quando la gente viene nel forum, tutti hanno un'abitudine più ampia (per lo più tutti). Alcune persone hanno ancora questa abitudine.

Uno dei pochi che hanno steso la sua creazione, che quasi nessuno ha notato (a causa della larghezza del panciotto) - è Matroskin. Ora la gente sta pensando - come ha guadagnato (guadagna)? La sua creazione ha solo 4 linee di codice (di base). E credo che non sia stato ancora cancellato. Ma c'è una circostanza importante - che è il motivo per cui il corso è in corso. Ci sono molte ipotesi, e molte corrette, anche Strange ha mostrato che va in giro quel fine settimana e sa cosa non va, ma non sa quanto fosse elementare nel metake di Matroskin. Non c'è bisogno di andare da nessuna parte o di guardare qualcos'altro. Tutto è nel metak.

 
new-rena:

Quando la gente viene nel forum, tutti hanno un'abitudine più ampia (per lo più tutti). Alcuni hanno l'abitudine di rimanere così.

Uno dei pochi che ha postato la sua creazione che quasi nessuno ha notato (a causa della larghezza del goleph) è stato Matroskin. Ora la gente sta pensando - come ha fatto a fare soldi? La sua creazione ha solo 4 linee (linee principali). E credo che non sia stato ancora cancellato. Ma la circostanza principale è quella che fa correre il corso. Ci sono molte congetture, e molte sono giuste. Non devi andare da nessuna parte o guardare altro. È tutto lì nella meta.

Matroskin è chi, devo essermelo perso.
Motivazione: