FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 35

 
Anatoli Kazharski:
Quindi anche tu stai trollando. Solo che tu stai trollando con battute e previsioni a picco. E lo fai così spesso che tutto il resto affoga nelle tue stronzate. Ecco perché sembra che non ci sia altro.

Ho mostrato 2 voci carta da parati ha funzionato, progettato per mostrare voce all'apertura alle 24.00, alpi aperto - ora non so cosa fare.

Non so cosa fare adesso, ma sono sicuro che anche tu stai trollando.

 
Ishim:
Ho controllato.
Con le mani? Mostro...
 
Nikolai Romanovskyi:
Non posso fare altro con il mio iPhone (
Forse dovresti usare un altro browser? Oppure, nelle impostazioni, cercate qualcosa come "Modalità completa" - analogo al display di un computer.
 
stranger:
Che cazzo è l'M1? In otto anni non ti sei nemmeno reso conto che non ci sono tempi . Essi, i timeframe, sono stati inventati per mostrarti il movimento dei prezzi, per visualizzare questo movimento programmaticamente, dovevi fare un riferimento al tempo, così hanno inventato il timeframe. Non sto nemmeno parlando del tuo, così come la maggior parte degli altri partecipanti, "TS", stai cercando di trovare schemi che non esistono, invece di seguire le azioni dei trader, te ne esci con delle teorie scollegate dalla realtà e cerchi di usarle per fare soldi, stronzate, e quando dico che dovresti almeno studiare la struttura del mercato e i suoi partecipanti, ricominci a parlare di centri di negoziazione, che non sono il mercato, quindi cominci con la stupidità in piazza.
Tu e i tuoi avversari potete tranquillamente discutere di opzioni dove non c'è un TF. Dimmi, mi sei vicino? (nello stesso thread?)
 
Ishim:

Ho mostrato 2 voci carta da parati ha funzionato, progettato per mostrare voce all'apertura alle 24.00, alpi aperto - ora non so cosa fare.

Se guardate il thread dopo la mia previsione (voce, screenshot), ci sono molti post dello stesso tipo.

Ho anche la carta da parati che cade dalle pareti quando qualcosa va storto...
 
Anatoli Kazharski:
Dividi il numero di post per il numero di giorni da quando ti sei registrato a me e a te stesso . Il risultato mostrerà che stai trollando. )))
Sto guardando il tempo trascorso dal momento in cui è stato sbaraccato. Non c'è dubbio che tu sia il più.
 
Ishim:
Tu e i tuoi avversari potete tranquillamente discutere di opzioni dove non c'è un TF. Dimmi, mi sei vicino? (nello stesso thread?)
Tantric, non è affollato, è solo perché ne fai un affare così grande. Se vedi che il mercato sta perdendo sul tuo "ts", non dovresti correre con le tue previsioni attraverso i forum, ma pensare a cosa fare, se tu, ovviamente, vuoi farlo. Se non lo fai, avrai un pagliaccio come questo: ho indovinato qui e sbagliato qui. Il profitto è la cosa più importante, non indovinata o indovinata.
 
Ishim:
Ora sto guardando il tempo dopo l'unbanned. Non c'è dubbio che sei il migliore.
Sono lontano dall'essere il migliore. Si potrebbe anche dire infinitamente lontano. ) Ora guardo la lista delle cose che devo imparare e fare e mi rendo conto che non si ridurrà per il resto della mia vita, perché mentre si compie da un lato si riempirà anche di nuovi compiti dall'altro. ;)
 
In particolare posso dirvi che la sterlina a 1,5805 ha un Sellimit di 131 contratti, che è normale per l'estate, in termini di volume. Posso dirvi che ci sono short su di esso con obiettivi a 53-53,5 finora. Cosa può dirmi della sterlina? Abbozzare le tue linee? È proprio questo il punto, è ridicolo.
 
Anatoli Kazharski:
Sono lontano dall'essere il migliore. Si potrebbe anche dire infinitamente lontano. ) Guardo la lista delle cose che devo imparare e fare ora e mi rendo conto che non diventerà più piccola per il resto della mia vita, perché mentre si fa da una parte, si aggiornerà anche con nuovi compiti dall'altra. ;)
Questo è sicuro.
Motivazione: