FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 310

 
iIDLERr:
Hai l'indice al contrario? Quindi non darmi del filo da torcere.

"Mosk" può sopportare solo se stesso e tuttavia gli piace(?) pensare di essere sopportato da qualcun altro. ))

Il cervello rifiuta categoricamente di ammettere di essere esso stesso un pazzo e nella maggior parte dei casi cerca disperatamente qualcuno a cui dare la "colpa", nascondendosi dietro un plaid di illusioni sull'impeccabilità del suo pensiero. ))

 
...
 
Zogman:

Principio BSA: grande candela in alto + grande volume + candela clowes sotto l'hai - significa che i grandi stanno scaricando i loro acquisti al denaro stupido,

http://www.forex-central.net/Volume-spread-analysis-VSA.php

Vedere l'immagine prima delle parole:

Un trader ben addestrato capisce immediatamente che una barra che chiude a metà del suo range e con un grande volume significa che sta avvenendo un trasferimento tra i professionisti e il gregge, che finirà presto sul lato cattivo del commercio. I trader professionisti venderanno al dettaglio (distribuzione) dopo aver iniziato posizioni di acquisto a prezzi all'ingrosso (accumulazione). Il trasferimento agli investitori deboli continua nella barra 2. Un trader esperto può vedere che la barra 3 si sta chiudendo più in basso, confermando che c'è stata una grande quantità di vendite nella barra precedente.

Pertanto, lo straniero crede che il cadavere non andrà oltre e scenderà.

Ma Barclay's è diverso.

Dovrei vedere chi ha ragione.

Ci sono molti partecipanti al mercato. Ci sono quelli grandi e quelli piccoli. Ci sono gli hedger e poi ci sono altri burloni).

Quindi non possiamo dire esattamente cosa sta succedendo a quale livello... Per esempio - forse questi stessi grandi ragazzi si sono seduti in una posizione e a questo livello iniziano lentamente a chiudere la posizione, vendendo, come dici tu, a soldi stupidi. Dopo tutto, il denaro sciocco ama entrare in movimento sulla hai... Ma per non essere spammato grandi ragazzi coprono in porzioni, e non tutti in una volta, anche se a volte possono rapidamente raccogliere. Sulla cadenza ora come possiamo vedere non è successo. Qual è la conclusione? O non abbiamo ancora raggiunto il livello giusto, o non era così buono, o qualcos'altro... Forse vogliono marinare...
 
stranger:
Non ti sto obbligando a fare niente, mi sto stancando del 2-5-10 velocemente, non me ne frega niente delle tue "tendenze".
Non sto bestemmiando, non capisco la tua logica.
 
Anatoli Kazharski:

"Mosk" può sopportare solo se stesso e tuttavia gli piace(?) pensare di essere sopportato da qualcun altro. ))

Il cervello si rifiuta categoricamente di ammettere di essere esso stesso un pazzo e nella maggior parte dei casi cerca disperatamente qualcuno a cui dare la "colpa", nascondendosi dietro un plaid di illusioni sull'impeccabilità del suo pensiero. ))

Tol, qualche parola sulla questione. su, giù... il mio cervello mi nutre. ciao....
 
Snoop Dogg:
Ci sono molti giocatori sul mercato. Ci sono quelli grandi e quelli piccoli. Ci sono gli hedger e poi ci sono tutti i tipi di burloni).

Quindi non possiamo dire esattamente cosa succede a quale livello... Per esempio - forse questi stessi grandi ragazzi si siedono in una posizione e a questo livello iniziano lentamente a chiudere la posizione, vendendo, come dici tu, a soldi stupidi. Dopo tutto, il denaro sciocco ama entrare in movimento sulla hai... Ma per non essere spammato grandi ragazzi coprono in porzioni, e non tutti in una volta, anche se a volte possono rapidamente raccogliere. Sulla cadenza ora come possiamo vedere non è successo. Qual è la conclusione? O non abbiamo ancora raggiunto il livello giusto, o non era così buono, o qualcos'altro... Forse vogliono marinare...
4 trilioni al giorno, quale denaro intelligente?
 
Ishim:

L'ho venduto, stanco di stare inattivo.

Giù venduto! Almeno 150pts al rialzo.

 
iIDLERr:
4 trilioni al giorno. che soldi intelligenti?
Questo è quello che sto pensando - che cazzo... soldi intelligenti). Se la guardi in questo modo, 80/20, il 20% di quel denaro è concentrato nelle mani di quelle carte intelligenti... o portafogli... Quindi cosa succede? Passano di tasca in tasca - oggi sei un furbo, domani sei un perdente
 
iIDLERr:
Tol, almeno una parola sulla questione. il mio cervello mi nutre. ciao....

Non ho nessun altro con cui essere d'accordo se non lostraniero qui, perché guardo laggiù e vedo la stessa cosa. )) Il resto scrive delle sciocchezze. ))

E per capire la logica del suo trading è necessario stendere tutti i calcoli e puntare il naso dove guardare allora. Ma penso che nessuno ne abbia bisogno, perché fanno tutto da soli e non hanno domande su cosa fare. ;)

 
Snoop Dogg:
Quindi sto pensando - che cazzo... soldi intelligenti ))) Se la guardi in questo modo - 80/20 - il 20% di quel denaro è concentrato nelle mani di quegli smartphone... o portafogli... Quindi cosa succede? Passano di tasca in tasca - oggi sei un tipo intelligente, domani sei un coglione...
domani, ma cosa è successo oggi?
Motivazione: