FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 129

 

O come questo:


 
Alexander Zagryadskiy:
Per lo più commercio intraday) quindi il quadro generale non è troppo importante per me) la maggior parte delle mie entrate bussare fuori boo, e più di una settimana o giù di lì 1% dei mestieri dura) su valute raramente mi siedo in una posizione
Credetemi, è importante. E il trading di valute intraday è il massimo del trading e non si può fare molto profitto con profili e cluster.
 
stranger:
In caso contrario, cazzo.

farsi agganciare dal mercato )))))))))))))))))))))

Sviluppare la griglia una volta che hai iniziato, lo amano.

 

per limite sulla sterlina:

e l'euro:


Ora possiamo andare a pescare fino a stasera...

 
stranger:
Credetemi, è importante. E il trading di valute intraday è il massimo del trading e non si può fare molto profitto con profili e cluster.
Faccio trading con profili e cluster da 2 anni ormai. Non credo che sia il fattore principale, non è il mercato giusto per concentrarsi sulle impronte - devo farlo. Ho solo una leva intraday e non posso muovere molto overnight))))
 
new-rena:

ti stai appassionando al mercato )))))))))))))))))))))

sviluppare la rete una volta che hai iniziato, lo amano

devi intendere SEKTU=)
 
Roman Busarov:
devi intendere SEKTU ==)

Sì) proprio mentre l'iscrizione è in corso) il periodo è di circa un mese e la scadenza, un po' come un esame... sull'UE +/-70 scoregge e sulla luna +/-140 - questo è lo studio)

quello che ti sto dicendo, indovina come Eidler sta guardando la direzione...

 
su loon 3017 voce corretta, TR 2967
 
Lesorub:
sul loonie 3017 voce corretta, TR 2967

1,2780 per iniziare=)

 
+Ho un pipsqueak nel karma usd/cad, ascolterai mamma e papà e mangerai caramelle, ho messo un ordine di vendita sull'eur a 1,1050. A tutte le signore e i signori buona giornata e naturalmente un profitto verde!
Motivazione: